Anticipazioni Le mani dentro la città 2: ritornano le storie del commissario Mantovani e del suo fidato Benvenuto

Anticipazioni Le mani dentro la città 2: ritornano le storie del commissario Mantovani e del suo fidato Benvenuto

Confermata da Taodue la seconda stagione della fiction Le mani nella città, la serie che racconta storie di ‘ndrangheta ambientata al Nord, a Milano

Tutte le fiction della prossima stagione targate Taodue – Quest’oggi al Roma Fiction Fest, la manifestazione che dal 13 al 19 settembre ha animato l’Auditorium Parco della Musica di Roma, abbiamo assistito alla presentazione della fiction targate Taodue. Abbiamo così scoperto quelle che saranno le serie che presto vedremo sui nostri teleschermi (se volete conoscere tutte le fiction della prossima stagione, cliccate qui), quelle che appassioneranno il pubblico italiano.

anticipazioni-le-mani-dentro-la-città

Anticipazioni Le mani dentro la città 2 – Tra queste – oltre alla conferma della settima stagione di Squadra Antimafia, le cui riprese stanno per cominciare, abbiamo un gradito ritorno, quello della fiction Le mani nella città, la serie che racconta storie di ‘ndrangheta ambientata al Nord, a Milano. La fiction è stata confermata per la sua seconda stagione, anche se la prima non ha dato i risultati sperati e gli ascolti non sono stati molto alti. Taodue e Mediaset però ci riprovano e ripropongono, rinnovandosi, le storie storie del commissario Viola Mantovani, interpretata dalla bellissima e bravissima Simona Cavallari  e del suo fidato Michele Benevento, interpretato da Giuseppe Zeno, anche lui volto noto nelle fiction italiane.

Taodue punta su Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, la coppia vincente – I due attori si sono già ritrovati altre volte a recitare sullo stesso set, all’epoca di Squadra antimafia però erano l’uno contro l’altro, e il loro feeling potrebbe essere l’arma vincente per questa seconda stagione. Assieme a loro nel cast, anche Marco Rossetti. La saga della famiglia ‘ndranghetista Marruso e le scorribande per le strade della città meneghina, che tanto hanno appassionato parte del pubblico, sono pronte dunque a tornare, sperando che le vicissitudini del commissario Mantovani e di Benvenuto possano attrarre un maggior pubblico e possa portare risultati positivi ad una fiction di qualità e ben raccontata quale è Le mani nella città.

COMMENTI

WORDPRESS: 0