La Narcotici 2 - Sfida al cielo, nella terza puntata Daria indaga sul Pugile, coinvolto nell'uccisione di Daniele Piazza.
Anticipazioni La Narcotici 2 – Sfida al cielo, Daria indaga sul Pugile – Dopo quattro anni di attesa, la nuova stagione de La Narcotici è ritornata sugli schermi di Rai Uno. La prima puntata di La Narcotici 2 – Sfida al cielo ha debuttato lunedì sera ottenendo il consenso di 3 milioni e 900 telespettatori, registrando uno share del 14.05%. La seconda puntata, invece, è appena terminata (ecco qui cos’è successo). La terza puntata vi aspetta, sempre su Rai Uno, lunedì 1 marzo. Ecco qui le anticipazioni della terza puntata: le indagini di Daria Lucente (Raffaella Rea) e Marco (Giulio Cristini) si incrociano. L’indagine sul narcotraffico condotta da Daria e quelle sull’usura portata avanti da Marco, li conducono allo stesso uomo: Massimo Conioli detto Il Pugile (Giorgio Caputo). Daria non vuole però che Marco, ex fidanzato di Sara (Laura Glavan), corra inutili rischi e lo vorrebbe fuori dalle indagini. Il ragazzo, però, che è infiltrato nel giro, è riuscito a farsi amico Zeno (Alessandro Sperduti), figlio di Conioli e per questo non vuole mollare le indagini. Il triste caso di una quindicenne finita in coma per l’uso della Blue Ice, porta la Narcotici a scoprire un enorme traffico di droga all’interno di un liceo romano. Ivano (Stefano Dionisi) contatta Manolo (Libero De Rienzo): l’ottavo Re di Roma vuole fuggire dal carcere e ha bisogno del suo aiuto.
La Narcotici 2 – Sfida al cielo, il ritorno in tv dopo 4 anni – Prodotta da Rai Fiction, realizzata da Massimo Martino e diretta da Michele Soavi (regista anche di Ultimo e Adriano Olivetti – La Forza di un sogno), La Narcotici 2 – Sfida al cielo è ritornata dopo 4 anni dal primo e seguitissimo La Narcotici – Caccia al Re. Con il ritorno su Rai Uno, la nuova serie si pone dunque l’obiettivo di affrontare il tema del traffico di stupefacenti. La rappresentazione della realtà naturale vuole quindi avere un forte impatto educativo anche sul pubblico più giovane, soprattutto vuol far capire che il male si insedia, oggi e più facilmente, nella buona società, tra i colti e gli eruditi.
La Narcotici 2 – Sfida al cielo, il cast – A far parte del cast de La Narcotici 2 – Sfida al cielo ci sono Gedeon Burkhard (Daniele Piazza), Raffaella Rea (Daria Lucente), Stefano Dionisi (Ivano Consanti), Libero De Rienzo (Manolo), Laura Glavan (Sara), Massimo Poggio (Augusto Argenti), Fabrizio Traversa (Alessandro Argenti), Sergio Friscia, Alessandro Sperduti e Thomas Trabacchi.
COMMENTI
[…] fetta di pubblico: la media delle prime due puntate si è assestata sui 3.700.000 telespettatori; la terza puntata è invece crollata a 3 milioni di telespettatori, registrando solo l’11% di share. Niente a che […]