Anticipazioni Il segreto venerdì 16 maggio: la lettera di Zamalloa scagiona Olmo

Anticipazioni Il segreto venerdì 16 maggio: la lettera di Zamalloa scagiona Olmo

Zamalloa invia una lettera in cui scagiona Olmo da ogni responsabilità in merito alla morte di Donna Agueda

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 16 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola approdata qui in Italia la scorsa stagione estiva in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. Questa settimana andrà in onda anche lo speciale appuntamento con Il segreto previsto per domenica, sempre in prima serata. In particolare nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come reagirà Pepa leggendo la lettera che Diego Zamalloa ha spedito, in cui scrive le sue conclusioni in merito al caso della morte di Donna Agueda. Pepa crederà alle parole dell’uomo? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-diego-zamalloa

Anticipazioni Il segreto, ancora crisi tra Alfonso ed Emilia – Il matrimonio di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sembra essere in serio pericolo. I due non riescono a smettere di litigare per ogni cosa succeda: in particolare Alfonso non riesce più a fidarsi di Emilia, questo a causa dell’atteggiamento che la bella locandiera ha assunto nel momento della scelta se rimanere o andar via dalla locanda. Alfonso, inoltre, non ha digerito il fatto che Emilia si sia messa a fare la domestica a villa Montenegro, alle dipendenze di Donna Francisca (Maria Bouzas). Emilia, dal canto suo, sente benissimo che il marito le sta nascondendo alcune preoccupazioni, anche se non riesce a capire quali. Cosa succederà a questa coppia? L’amore tra Emilia e Alfonso terminerà?

Anticipazioni Il segreto, la lettera di Zamalloa – L’investigatore Zamalloa (Joan Miquel Artigues), che in maniera repentina ha lasciato Puente Viejo, invia una lettera a Pedro (Enric Benavent), sindaco del paese, in cui conferma di essere arrivato a delle conclusioni in merito al caso per cui era stato chiamato a Puente Viejo, quello della morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). Pedro convoca così tutti coloro che sono coinvolti nel caso di Donna Agueda per leggere le parole che l’investigatore ha scritto. In primo luogo Zamalloa si scusava per essersene andato in maniera così precipitosa non salutando nessuno. Pepa (Megan Montaner), infatti, non ha preso bene la partenza dell’uomo con cui aveva instaurato un rapporto molto intimo. In secondo luogo Zamalloa scagionava Olmo (Iago Garcia) da ogni accusa, in merito a quello che è successo ad Agueda. Le conclusioni dell’investigatore non soddisfano la sete di verità di Pepa e Tristan (Alex Gadea). Cosa faranno i due per scoprire chi è il vero responsabile della morte di Agueda?

COMMENTI

WORDPRESS: 0