Anticipazioni Il segreto puntata venerdì 27 settembre: Pepa e Alberto pronti alla prima notte di nozze

Anticipazioni Il segreto puntata venerdì 27 settembre: Pepa e Alberto pronti alla prima notte di nozze

Pepa si concederà ad Alberto la prima notte di nozze?

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 27 settembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. La telenovela spagnola che in pochi mesi ha saputo conquistare il grande pubblico dei telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, è entrata oramai nel vivo: i due protagonisti principali, Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea), si sono finalmente ritrovati e si sono dichiarati il loro amore, ma il matrimonio della levatrice con Alberto (Xosé Barato) complica ancora una volta la loro situazione, e li riporta lontani l’uno dall’altra. Per chi si fosse perso la puntata di ier, ecco un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-pepa-alberto 13.15.16

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Alberto consumano il matrimonio – Fino a pochi istanti prima di pronunciare il fatidico sì, Pepa ha sperato nell’arrivo di Tristan. L’uomo infatti, avrebbe dovuto interrompere la celebrazione delle nozze della levatrice con il dottor Guerra, liberandola così dalla promessa fatta ad Alberto e dichiarando apertamente il loro amore. Così la loro relazione sarebbe uscita allo scoperto e Donna Francisca (Maria Bouzas) non avrebbe potuto più mettere loro i bastoni tra le ruote. Così però non è stato perché Tristan è stato bloccato da una figura sconosciuta e losca che gli ha impedito di fermare la celebrazione delle nozze. Pepa e Alberto sono dunque oramai marito e moglie, uniti in matrimonio: quando si fa notte i neo sposini si ritarano nella stanza che un tempo fu di Pepa. La levatrice pensa oramai sia arrivato il momento di consumare il matrimonio e comincia così a svestirsi davanti al dottor Guerra che la guarda con tanta passione.

Anticipazioni Il segreto, Sebastian va da Raimundo – Durante il banchetto nuziale Alberto viene raggiunto da Emilia (Sandra Cervera) per un’urgenza: Raimundo (Ramon Ibarra), che è stato sottoposto ad un’operazione molto delicata, finalmente si è svegliato, ma si è reso conto di essere cieco. Sebbene tutti cerchino di convincerlo che questa sua cecità è probabilmente una conseguenza temporanea dell’intervento, l’uomo sa che potrebbe essere permanente. Emilia condividerà il peso di tanto dolore con Sebastián (Pablo Castanon) e nonostante il padre non voglia che venga informato, la ragazza parlerà ugualmente con il fratello. Sebastian non saprà come comportarsi: se andare dal padre o seguire la sua volontà e mantenere le distanze.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] più amate della telenovela spagnola. Per coloro che si fossero persi la puntata passata, ecco qui un breve riassunto di quanto […]