Soledad tenterà in tutti i modi di riconquistare Juan, l'unico uomo che abbia mai amato
Anticipazioni Il segreto puntata mercoledì 18 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. La telenovela spagnola ha saputo conquistare in pochissimi mesi il cuore di molti telespettatori, grazie alle sue trame sempre ricche di grandi emozioni e di tanta suspense. Non è solo la storia di Tristan e Pepa, i due attori protagonisti, ad emozionare, ma anche tutte le altre storie dei personaggi secondari che girano attorno ai due. Il pubblico ha saputo premiare con ottimi risultati in termini di critica e di ascolti la nuova soap opera di Canale 5 che però in questi ultimissimi giorni sembra aver rallentato a causa del cambio di orario subito.Per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco qui un breve sunto di quanto successo.
Anticipazioni Il segreto, cambio di orario – Da lunedì scorso, infatti, con il ritorno di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che nelle prime puntate di questa stagione ha esordito con l’amatissimo e seguitissimo trono over, in attesa di conoscere meglio i due protagonisti del trono classico, Il segreto è stata posticipata alle ore 16.10, posto dunque prima di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da un altro volto noto dell’azienda Mediaset, Barbara D’Urso. Questo cambio di orario non ha giovato alla soap opera spagnola che, in poche puntate, ha perso oltre un milione di telespettatori: dai tre milioni di utenti si è così passati a soli due milioni, con uno share che è calato dal 25% al 21%. Quali saranno le decisioni dei vertici dell’azienda del Biscione per sanare questa perdita?
Anticipazioni Il segreto, Soledad cerca di riconquistare Juan – Veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 settembre, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva), dopo essere stata allontanata da Juan (Jonas Berami), farà di tutto per riportare a sé il giovane Castaneda. Con la complicità di Mariana, Soledad farà avere a Juan uno scrigno in cui sono contenuti alcuni oggetti che legano i due giovani, per far ricordare al ragazzo l’amore che un tempo li univa. Intanto Pepa (Megan Garcia Montaner) riuscirà a sedare la discussione tra Alberto (Xosé Barato) e Tristan (Alex Gadea), placando gli animi dei due contendenti. Alberto, infatti, dopo la dura azione che Tristan ha commesso nei confronti di Pepa, ha deciso di affrontarlo a viso aperto, ma sarà fermato dalla stessa levatrice. Nel frattempo le condizioni di Raimundo (Ramon Ibarra) continuano ad aggravarsi. Con lo zampino di Donna Francisca (Maria Bouzas), Alberto potrebbe trovare la soluzione per ottenere le cure che servono all’uomo per riprendersi.
COMMENTI
[…] della rete che la ospita. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto […]