Tristan potrebbe essere fucilato e Pepa decide di andare a trovare in prigione l'uomo che ama
Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 22 ottobre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di Canale 5, di origine spagnola, in onda tutti i giorni alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, e il sabato pomeriggio, alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Secondo alcune decisioni dei vertici della rete che ospita la telenovela spagnola, da dicembre prossimo Il segreto andrà in onda anche di domenica sera: una collocazione insolita per la soap opera ma che potrebbe portare ulteriore pubblico ad avvicinarsi e ad appassionarsi alle vicende di Puente Viejo. Intato, per chi nei giorni passti si fosse perso le trame de Il segreto, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Il segreto, Juan ha un incidente con la duchessa Eloisa – Nella puntata di oggi, martedì 22 ottobre, de Il segreto, vedremo Juan (Jonas Berami) preso dal suo nuovo lavoro. Il giovane Castaneda ha accettato un lavoro molto rischioso: trasportare delle sostanze esplosive. Durante un trasporto il suo carro si scontra con quello di Eloisa, una duchessa, che rimane ferita ad una gamba in seguito all’incidente. Juan prontamente porta Eloisa da Alberto (Xosé Barato) per farla curare e il dottor Guerra consiglia alla nobildonna riposo assoluto per tre settimane. Per tutto questo tempo la duchessa soggiornerà a Puente Viejo e sarà ospite di villa Montenegro. La sua presenza in paese farà vacillare alcuni equilibri.
Anticipazioni Il segreto, Pepa va a trovare Tristan in prigione – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) è molto preoccupata per la sorte del suo Tristan (Alex Gadea). L’uomo, infatti, accusato dal suo ex commilitone Maximiliano di aver assassinato due alti ufficiali quanto entrambi erano arruolati nell’esercito, è stato arrestato per alto tradimento e rischia la pena capitale. Tristan dunque rischia di essere fucilato e questa possibilità, sempre più vicina, uccide moralmente anche Pepa. Per questo motivo la levatrice decide di andare in prigione a trovare l’uomo che ama. Qui Tristan, oltre a dichiarare ancora una volta il suo amore a Pepa, racconta alla levatrice la verità su quanto successo anni prima a Cuba. La vicinanza di Pepa a Tristan provoca le ire di Alberto che è geloso.
COMMENTI
[…] da Carlos Castro. Intanto per chi si fosse perso le ultime puntate, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]