Anticipazioni Il segreto puntata martedì 17 settembre: Alberto affronta Tristan

Anticipazioni Il segreto puntata martedì 17 settembre: Alberto affronta Tristan

Pepa viene umiliata da Tristan e Alberto, per difendere l'onore della sua amata, decide di affrontarlo

Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 17 settembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Dalla puntata di ieri la telenovela spagnola ha cambiato orario: mentre per tutta l’estate la sua messa in onda era alle ore 14.45, con il ritorno di Uomini e donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, l’appuntamento con Il segreto è stato posticipato alle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Uso.

il-segreto-alberto-tristan

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Tristan – Abbiamo visto come Tristan (Alex Gadea) nel suo viaggio verso le Asturie, dopo ha seppellito il feretro di Angustias (Sara Ballesteros), abbia scoperto il segreto di Pepa (Megan Garcia Montaner). Tristan, infatti, ha scoperto che proprio la levatrice è la vera madre del piccolo Martin (Ivan Palacios) e che la donna aveva una relazione con suo fratello, Carlos Castro. Per questo motivo Tristan ha deciso di allontanare Pepa e di impedire alla donna di vedere e parlare con il piccolo Martin. Nonostante la casa sia circondata da uomini armati messi da Tristan a guardia, Pepa decide di provare ad infiltrarsi nella tenuta dei Montenegro. Viene però scoperta da Mauricio che subito riporta il fatto a Tristan e a Donna Francisca (Maria Bouzas). Tristan fa cacciare Pepa in malo modo da casa Montenegro, minacciando la donna di essere denunciata alla Guardia Civile. La levatrice è afflitta e si confida con Alberto (Xosé Barato), suo promesso sposo. Il dottor Guerra, medico di Puente Viejo, sentendo lo sfogo della sua amata, va da Tristan per mettere le cose in chiaro e difendere l’onore di Pepa.

Anticipazioni Il segreto, Soledad allontanata da Juan – Intanto Soledad (Alejandra Onieva) tenta un riavvicinamento con Juan (Jonas Berami). Dopo il duello con il Marchese di Albi (Javier Mejia), infatti, il giovane Castaneda non ha voluto più avvicinarsi a Soledad, impedendo qualsiasi tipo di contatto con lei. Nonostante questo, la giovane Montenegro Castro continua a provare ad avvicinarsi a Juan, ma questi la allontana sempre più, dicendole che oramai la loro storia è finita. Sarà davvero così?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] a causa del cambio di orario subito.Per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco qui un breve sunto di quanto […]