Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 23 settembre: Pepa e Tristan di nuovo amanti segreti

Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 23 settembre: Pepa e Tristan di nuovo amanti segreti

Dopo essersi fatti la guerra a vicenda, finalmente Pepa e Tristan tornano ad amarsi, ma dovranno farlo ancora una volta in segreto

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 23 settembre 2013 – Come ogni lunedì, eccoci di ritorno con il consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola che, partita solo pochi mesi fa, nel periodo estivo, ha saputo conquistare una sostanziale fetta di pubblico di Canale 5. La telenovela spagnola, in onda tutti i giorni con il nuovo orario, alle ore 16.10, poco prima di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha appassionato oltre tre milioni di telespettatori, diventando dapprima una rivelazione e poi un tassello fondamentale nella programmazione della rete che la ospita. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto successo.

pepa-tristan-il-segreto-canale-5

Anticipazioni Il segreto, Soledad in cerca di un lavoro – Il segreto ha un grande successo per via delle storie che sono raccontate: non è solo l’amore di Tristan (Alex Gadea) e di Pepa (Megan Garcia Montaner) ad appassionare il pubblico, ma anche le vicende dei personaggi che girano attorno ai due protagonisti. Tra tutti, una delle coppie più amate è senza dubbio quella formata da Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva). I due si sono tanto amati ma, dopo tante vicissitudini sembrano destinati a stare separati: dopo il rifiuto di Donna Francisca (Maria Bouzas) alla loro unione, dopo che lui si è fatto credere morto, dopo che lei, ormai sola, ha accettato le nozze con il perfido Marchese di Albi (Javier Mejia), poi saltate, ormai tra i due sembra tutto finito. Soledad è scappata via di casa e si è rifugiata in una capanna. Qui, con l’aiuto di Mariana (Carlota Barò) la giovane si mette alla ricerca di un lavoro per sopravvivere. All’inizio si presenta come bracciante nei campi, ma Mauricio, non riconoscendola, la caccia via. Più tardi Soledad si presenta alla locanda e cerca l’aiuto di Emilia (Sandra Cervera), che le offre un impiego come sarta. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra), grazie al tempestivo intervento economico di Donna Francisca, viene operato e la sua vita è salva. Sebastian (Pablo Castanon) viene incoraggiato proprio dalla donna e da Tristan a raggiungere il padre in ospedale e a stargli accanto, nonostante le divergenze che i due hanno avuto nell’ultimo periodo.

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Tristan amanti segreti – Nel frattempo Pepa e Tristan, dopo essere stati a lungo lontani ed essersi fatti la guerra a vicenda, finalmente si sono ritrovati e possono viversi il loro amore. Purtroppo però i due devono ancora nascondere i loro sentimenti agli altri perché osteggiati da Donna Francisca che non vedrebbe di buon occhio la loro unione. Inoltre Pepa deve parlare apertamente ad Alberto (Xosé Barato), suo promesso sposo, per annullare le nozze. Ci riuscirà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] rete ammiraglia Mediaset. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto […]