Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 21 ottobre: Tristan è vicino alla fucilazione

Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 21 ottobre: Tristan è vicino alla fucilazione

Tristan è in cella, accusato di alto tradimento, e rischia di essere fucilato

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 21 ottobre 2013 – Come ogni inizio settimana ecco che ritorna l’appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione di cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin. I suoi fedelissimi telespettatori hanno così la possibilità di godersi le vicende di Puente Viejo per quasi tutta la settimana, ad eccezione della domenica. Per chi si fosse perso le trame delle ultime puntate, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.

anticipazioni-il-segreto-tristan

Anticipazioni Il segreto, Tristan potrebbe essere fucilato – Nella puntata di oggi, lunedì 21 ottobre, de Il segreto, vedremo al centro della vicenda Tristan (Alex Gadea). L’uomo si trova rinchiuso in una cella; difatti è stato arrestato dopo le accuse che gli sono state mosse da Maximiliano, un suo ex commilitone, che ha accusato Tristan di aver assassinato a sangue freddo due alti ufficiali quando insieme erano arruolati in guerra. Il giovane Castro rischia così di essere fucilato con l’accusa di alto tradimento. Donna Francisca (Maria Bouzas) è disperata alla sola idea di perdere il figlio e per questo manda Mauricio e i suoi uomini a scandagliare tutta la zona nella speranza di ritrovare Maximiliano che intanto è scappato a gambe levate dopo aver creato la situazione.

Il-Segreto-pepa-carlos

Anticipazioni Il segreto, il duro confronto tra Pepa e Carlos – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) si trova nella piazza di Puente Viejo, faccia a faccia con Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). I due hanno un duro confronto e Alberto (Xosé Barato), passando di lì per caso, scorge la moglie che inveisce contro colui che lui reputa un gentiluomo. Pepa, una volta a casa, messa con le spalle al muro da Alberto, decide di rivelare la verità al marito: Carlos Castro le ha rivelato di non soffrire di alcuna amnesia ma di essere tornato per vendicarsi di lei e del loro passato insieme. Questo fa ingelosire Alberto che vede all’orizzonte una nuova minaccia per il suo matrimonio.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] di Puente Viejo. Intato, per chi nei giorni passti si fosse perso le trame de Il segreto, ecco qui un breve riassunto di quanto […]