L'uomo misterioso di Puente Viejo è Carlos Castro. La notizia sconvolge Tristan, che subito pensa alla storia clandestina che l’uomo ha avuto con Pepa e alle conseguenze che questo ritorno potrebbe avere sul figlioletto Martin
Anticipazioni Il segreto puntata di giovedì 3 ottobre 2013 – Sale l’attesa per la puntata di oggi, giovedì 3 ottobre, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato alle ore 15, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi scopriremo chi è l’uomo misterioso che ha aiutato Tristan dopo essere caduto da cavallo e, soprattutto, vedremo finalmente l’unione di una delle coppie più amate della telenovela spagnola. Per coloro che si fossero persi la puntata passata, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Il segreto, l’uomo misterioso è Carlos Castro – Un uomo sconosciuto viene arrestato per essere stato trovato in possesso di un orologio trafugato da casa Castro Montenegro. Proprio mentre l’uomo viene arrestato, passa di lì Tristan (Alex Gadea) che riconosce nell’uomo lo stesso che lo ha aiutato nel bosco dopo la sua caduta, il giorno del matrimonio tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato). Proprio per ringraziare l’uomo che l’ha salvato, Tristan dice di essere stato lui a consegnare l’orologio all’uomo e dunque questi viene liberato. Tristan lo porta a villa Montenegro per sapere chi sia e alla fine scopre che in realtà l’uomo misterioso altri non è che il fratellastro, Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). La notizia sconvolge Tristan, che subito pensa alla storia clandestina che l’uomo ha avuto con Pepa e alle conseguenze che questo ritorno potrebbe avere sul figlioletto Martin (Ivan Palacios). Come reagirà la levatrice quando scoprirà che il padre di suo figlio, l’uomo che pensava morto in un incendio, in realtà è vivo ed è tornato a Puente Viejo?
Anticipazioni Il segreto, Juan e Soledad si uniscono in matrimonio – Finalmente Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) riescono a ritrovarsi, dopo essere stati a lungo lontani l’uno dall’altra. Il giovane Castaneda, infatti, negli ultimi tempi, ha cercato di soffocare i sentimenti che lo tenevano legato alla ragazza poiché il loro sembrava un amore senza un futuro. I due giovani amanti decidono in gran segreto di legare per sempre le loro vite, coronando il loro sogno d’amore. Così Don Anselmo (Mario Martin) viene prelevato dai fratelli di Juan e viene portato nel bosco per celebrare l’unione tra il giovane Castaneda e Soledad. Dopo tante difficoltà i due sembrano finalmente vicini alla serenità. Ma come reagirà Donna Francisca (Maria Bouzas) quando verrà a conoscenza di questo legame segreto tra la figlia e il giovane Juan?
COMMENTI
[…] settimana, ad eccezione della domenica. Per chi si fosse perso le trame delle ultime puntate, ecco qui un breve riassunto di quanto […]