Tristan cerca di intervenire durante la celebrazione ma una figura misteriosa si metterà sul suo cammino impedendo all’uomo di portare a termine il piano e di fermare la cerimonia. Pepa e Alberto diventeranno così a tutti gli effetti marito e moglie.
Anticipazioni Il segreto puntata di giovedì 26 settembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola che, partita solo pochi mesi fa, nel periodo estivo, ha saputo conquistare una sostanziale fetta di pubblico di Canale 5. La telenovela spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, sta regalando grandi emozioni al pubblico dei fedelissimi telespettatori che per tutta l’estate hanno seguito le vicende di Puente Viejo e che, nonostante il cambio di orario dovuto al ritorno di Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, continuano a seguirla con grande passione e devozione. Il segreto continua così, puntata dopo puntata, a riscuotere un notevole successo e ad avere sempre più notorietà, divenendo pian piano uno dei capisaldi del palinsesto della rete che lo ospita. La telenovela spagnola, in onda tutti i giorni con il nuovo orario, alle ore 16.10, poco prima di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha appassionato oltre tre milioni di telespettatori, diventando dapprima una rivelazione e poi un tassello fondamentale nella programmazione della rete ammiraglia Mediaset. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Il segreto, Juan decide di partire per dimenticare per sempre Soledad – Juan (Jonas Berami) ha deciso di smettere di lottare per salvare il suo amore, allontanandosi dalla donna dei suoi desideri, Soledad (Alejandra Onieva). I due in passato si sono tanto amati ed hanno combattuto per tenere in piedi la loro relazione, nonostante l’accanimento contrario di Donna Francisca (Maria Bouzas), in contrasto con la loro unione. Il giovane Castaneda ha deciso così di allontanarsi da Soledad per non soffrire più: ad aiutarlo in questo allontanamento ci ha pensato anche una inaspettata proposta di lavoro che porterà il giovane Juan lontano dal suo paese di origine, Puente Viejo, fino a Parigi. La famiglia sospetta che dietro la decisione di Juan non ci sia tanto una scelta professionale o economica, ma che sia più un modo per allontanarsi e magare dimenticare Soledad.
Anticipazioni Il segreto, Tristan non riesce ad impedire le nozze e Pepa ed Alberto diventano marito e moglie – Finalmente è arrivato il giorno delle nozze tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato). Tristan (Alex Gadea), dopo aver chiesto alla levatrice di diventare sua moglie, sta cercando di trovare un modo per impedire le nozze tra la donna che ama e Alberto, l’uomo a cui è promessa sposa. L’uomo cerca così di intervenire durante la celebrazione ma una figura misteriosa si metterà sul suo cammino impedendo all’uomo di portare a termine il piano e di fermare la cerimonia. Pepa e Alberto diventeranno così a tutti gli effetti marito e moglie.
COMMENTI
[…] e li riporta lontani l’uno dall’altra. Per chi si fosse perso la puntata di ier, ecco un breve riassunto di quanto […]