Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 4 Maggio: Maria rifiuta la proposta di Gonzalo

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 4 Maggio: Maria rifiuta la proposta di Gonzalo

Gonzalo cerca di riavvicinarsi a Maria e le fa una proposta che però non viene accettata dalla giovane Castaneda

Il segreto puntata di oggi lunedì 4 Maggio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, che da all’incirca tre anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Il segreto non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da qualche tempo, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

anticipazioni-il-segreto

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi, Fernando vuole uccidere Olmo – Fernando (Carlos Serrano), dopo aver capito che il suo matrimonio con Maria (Loreto Mauleon) oramai è una farsa e che ben presto potrebbe giungere alla fine, decide di concentrare le sue attenzioni su altri aspetti della sua vita, eliminando cose e persone che potrebbero intralciare il suo cammino. Così il giovane Mesia prende una decisione non facile: Fernando ucciderà suo padre Olmo (Iago Garcia). Riuscirà il giovane Mesia a portare a termine il suo piano, o Olmo riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi, Gonzalo e Maria di nuovo vicini – Nel frattempo la vera Aurora (Ariadna Gaya), che ora si fa chiamare Carmen, è sempre più vicina a Candela (Aida de la Cruz). La giovane chiede alla pasticcera notizie sulla storia di Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), che nell’ultimo periodo sembrano essersi riavvicinati molto. Candela, nonostante qualche esitazione iniziale, decide di raccontare alla giovane, nuova arrivata a Puente Viejo, tutta la storia tra il giovane sacerdote e la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Intanto proprio Gonzalo si vede chiudere la porta in faccia da Maria che non accetta la sua proposta. Quale sarà la reazione del giovane sacerdote al No di Maria?

COMMENTI

WORDPRESS: 0