Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 11 Maggio: Gonzalo smaschera Don Celso

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 11 Maggio: Gonzalo smaschera Don Celso

Gonzalo smaschera Don Celso proprio davanti ai loro fedeli riunitisi in chiesa, spiegando a tutti le sue vere intenzioni

Il segreto puntata di oggi lunedì 11 Maggio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, che da all’incirca tre anni appassiona il pubblico di Canale 5. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Il segreto non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena, tanto da essere, oramai da qualche tempo, la soap opera più seguita e amata dal pubblico italiano. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

il-segreto-gonzalo-don-celso

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi, Emilia e Alfonso accudiscono il bambino – Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), dopo aver deciso di tenere con sé il bambino, lo portano da Don Anselmo (Mario Martin) per farlo battezzare. I due, felici per questo nuovo arrivo nella loro famiglia, decidono di chiamare il bambino col nome Alfonsino. La felicità è tanta, ma Emilia e Alfonso non sanno ancora che qualcosa, o meglio, qualcuno, sta per minarla. Mariana (Carlota Barò) e Raimundo (Ramon Ibarra) cercano di metterle in guardia, ma inutili sono le parole dei due, che non vengono assolutamente ascoltati da Emilia e Alfonso che si sono riscoperti ancora una volta genitori.

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi, Gonzalo smaschera Don Celso – Nel frattempo, Gonzalo (Jordi Coll) decide che è arrivato il tempo di scoprire le carte in tavola e di dire a tutti i cittadini di Puente Viejo cosa si nasconde dietro alle crociate di evangelizzazione di Don Celso. Così il giovane sacerdote smaschera il suo superiore proprio davanti ai loro fedeli riunitisi in chiesa. Cosa succederà a Don Celso. E cosa succederà a Gonzalo, che ha dimostrato tanto coraggio denunciando il suo superiore?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo. Vediamo insieme cosa succederà nella […]