Stando alle anticipazioni de Il segreto, nell’episodio odierno vedremo come Donna Francisca, dopo aver trovato un dipinto raffigurante la figlia priva di indumenti, tenterà di separare Soledad da Juan.
Stando alle anticipazioni de Il segreto, della puntata di oggi mercoledì 3 luglio, la puntata numero 18 della nuova soap opera di Canale 5, telenovela di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nell’episodio odierno vedremo come Donna Francisca, dopo aver trovato un dipinto raffigurante la figlia priva di indumenti, tenterà di separare Soledad da Juan. Intanto vi facciamo presente che, a differenza di quanto avevamo riportato in questi giorni, con molta probabilità l’appuntamento con Il segreto rimarrà lo stesso e non sarà anticipato. Il palinsesto di Canale 5 è ancora molto confuso e i vertici dell’azienda stanno decidendo se anticipazioni alle ore 14.10 l’appuntamento con la nuova telenovela spagnola, che così prenderà il posto di Centovetrine che andrà in vacanza, o se sarà raddoppiato l’appuntamento con Beautiful, che è trasmesso alle ore 13.40. Appena avremo notizie più certe, informeremo i nostri lettori.
Anticipazioni Il segreto, Tristan va a trovare Angustias alla casa di cura – Tristan (Alex Gadea) si reca alla casa di cura dove è rinchiusa sua moglie per far visita ad Angustias (Sara Ballesteros). Una volta arrivato al manicomio, Tristan parla con il medico della clinica che lo informa della situazione della moglie. Il medico rivela a Tristan che Angustias ha fatto grandi progressi e che le sue condizioni stanno migliorando notevolmente. Intanto, proprio la stessa Angustias sta aspettando l’amica Felisa (Tusti de las Heras) che le ha promesso di aiutarla ad abbandonare il manicomio.
Anticipazioni Il segreto, Francisca vuole dividere Juan e Soledad – Dopo aver permesso alla figlia Soledad (Alejandra Onieva) di aiutare Pepa (Megan Garcia Montaner) ad aiutare i feriti alla locanda, Donna Francisca (Maria Bouzas), frugando in casa, trova il ritratto che Juan (Jonas Berami) ha fatto alla sua amata e che la ritrae svestita. La matrona di casa Montenegro si prepara così ad affrontare la figlia a cui impedirà di vedere il ragazzo. Come reagirà Soledad?
COMMENTI