Anticipazioni Il segreto puntata 15 luglio: l’arrivo di Mercedes a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto puntata 15 luglio: l’arrivo di Mercedes a Puente Viejo

Stando alle anticipazioni de Il segreto, nell’episodio di oggi vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio che porterà alcuni sconvolgimenti a Puente Viejo, soprattutto alla vita di una dei protagonisti della nuova telenovela targata Mediaset.

Stando alle anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5, nell’episodio di oggi vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio che porterà alcuni sconvolgimenti a Puente Viejo, soprattutto alla vita di una dei protagonisti della nuova telenovela targata Mediaset.

il-segreto-mercedes

Anticipazioni Il segreto, l’arrivo di Mercedes a Puente Viejo – Come detto sopra, la puntata di oggi de Il segreto sarà caratterizzata dall’arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Mercedes (Elisabeth Altube), la cugina di Soledad (Alejandra Onieva), che arriverà nella cittadina di Puente Viejo per trascorrere un po’ di tempo in compagnia della famiglia, a casa Montenegro. La presenza di Mercedes in casa Montenegro rappresenterà una boccata di ossigeno per la giovanissima Soledad che, nella cugina, troverà una valvola di sfogo; proprio a Mercedes, infatti, la giovane racconterà le sue pene d’amore e la sua storia con Juan (Jonas Berami). Allo stesso tempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) penserà di poter usare la ragazza per arrivare a scoprire i particolari che Soledad le ha nascosto.

Anticipazioni Il segreto, Tristan e la verità sulla morte del padre – Intanto Tristan (Alex Gadea), dopo il ritrovamento dell’anello del padre defunto, Salvador Castro, ritrovato nei suoi terreni dai contadini che stavano scavando la terra, decide di indagare sulla morte dell’uomo. Tristan chiederà così al sindaco di Puente Viejo il certificato di morte di suo padre, ma il documento non farà altro che confermare quello che Tristan già sapeva, ovvero che la causa della morte di Salvador Castro è stato un annegamento. A Tristan basterà questo documento, o continuerà a scavare nel passato per cercare la verità? Nel frattempo, dopo quello che è successo alla festa di paese, dove Angustias (Sara Ballesteros) ha mancato di rispetto a Pepa (Megan Garcia Montaner), proprio la levatrice deciderà di non avvicinarsi più a Tristan, il quale cercherà un contatto con lei. Pepa si imporrà così di dimenticare l’amore che prova per Tristan, tentando di cancellarlo dalla sua vita.

COMMENTI

WORDPRESS: 0