Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 maggio: Pepa e Tristan a letto insieme

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 maggio: Pepa e Tristan a letto insieme

Pepa e Tristan si ritrovano a Santa Marta nello stesso letto ma riescono a resistere alla passione

Anticipazioni Il segreto puntata di mercoledì 7 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato pomeriggio alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi de Il segreto assisteremo alla decisione di Carol Grimani che finalmente, dopo tempo, riuscirà a staccarsi da Leo, divorziando dal marito, e concedendosi un bacio appassionato con Giorgio Bandini. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-pepa-tristan

Anticipazioni Il segreto, puntata pomeridiana – Per quanto riguarda la puntata pomeridiana de Il segreto, in questa vedremo Mariana rivelare ad Enriqueta quanto successo tra lei e Lucio. La ragazza è stata maltrattata dall’uomo che voleva costringerla a diventare una donna di malaffare. Fortunatamente Mariana è riuscita a liberarsi dal giogo che la legava a Lucio. Intanto tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) la situazione sembra precipitare: i due giovani si ritrovano spesso a litigare ma il motivo sembra essere sempre lo stesso, ovvero il nuovo lavoro di Emilia, ora alle dipendenze di Donna Francisca (Maria Bouzas). Intanto Soledad (Alejandra Onieva) si rende conto che i suoi sentimenti per Olmo (Iago Garcia) in realtà non sono così veritieri; infatti la ragazza scopre di non amare il giovane Mesia ed anzi, ha paura di lui, soprattutto per quanto successo a Donna Agueda (Cuca Escribano).

Anticipazioni Il segreto, puntata serale – Per quanto riguarda la puntata serale de Il segreto, in questa vedremo come protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). I due, ancora occupati a Santa Marta per scoprire la verità sulla morte di Donna Agueda, saranno costretti a dormire insieme nello stesso letto. Con grande fatica i due innamorati, ancora all’oscuro della verità, credendo di essere fratello e sorella, tengono a freno la loro passione. Tornati a Puente Viejo, Pepa e Tristan parlano con Soledad che rivela loro particolari importanti circa il piano di Olmo per impossessarsi di tutta l’eredità di Donna Agueda.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] affrontare. Il loro matrimonio reggerà a tutte queste tempeste? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]