Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 maggio: Pepa e Tristan si baciano appassionatamente

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 maggio: Pepa e Tristan si baciano appassionatamente

Pepa e Tristan si baciano con grande passione, incuranti del fatto che sono fratello e sorella

Anticipazioni Il segreto puntata di mercoledì 21 maggio 2014 – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola approdata sulle reti italiane dallo scorso giugno che appassiona milioni di telespettatori. I suoi protagonisti sono diventati oramai i beniamini del pubblico di Canale 5 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, ne segue le trame. Ricordiamo che in queste ultime settimane Il segreto è andato in onda anche la domenica, sempre in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e che questa sera andrà in onda alle 23.05 circa, dopo la puntata della grande fiction di Canale 5, Furore – Il vento della speranza. In particolare nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come nonostante i tanti sforzi per rimanere lontani l’uno dall’altra, Pepa e Tristan, che ancora credono di essere fratello e sorella, si ritrovano così vicini da abbandonarsi ad un appassionato bacio. Cosa succederà tra i due? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto.

Il Segreto Pepa e Tristan si baciano

Anticipazioni Il segreto, la festa d’addio per Don Anselmo – Dolores (Maribel Ripoll) scopre che padre Gabriel, il nuovo parroco di Puente Viejo, in realtà non è così puro come vuole dimostrare. La donna, infatti, indaga sul passato del prete e scopre che l’uomo è stato più volte colpevole di aver rubato le offerte dei fedeli nella sua vecchia parrocchia. Nel frattempo Pedro (Enric Benavent) e suo figlio Hipolito (Selu Nieto) stanno organizzando una festa d’addio per Don Anselmo (Mario Martin) che presto dovrà lasciare Puente Viejo e trasferirsi in un’altra cittadina. Proprio quest’ultimo, prima della sua partenza, prova ancora una volta a convincere Donna Francisca (Maria Bouzas) a confessare tutta la verità sulla paternità di suo figlio Tristan (Alex Gadea) che, come sappiamo, non è figlio di Salvador Castro ma di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Questo permetterebbe a Tristan e Pepa (Megan Montaner) di amarsi alla luce del sole. Donna Francisca però è irremovibile: il suo segreto rimarrà con lei fino alla tomba.

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Tristan si baciano appassionatamente – Nonostante tutti gli sforzi da parte di entrambi per rimanere lontani l’uno dall’altra, Pepa e Tristan sono irrimediabilmente innamorati e non riescono a non seguire il loro cuore che li porta a stare insieme. I due devono lottare contro questi sentimenti, visto che sanno di essere fratello e sorella, nati dallo stesso padre (cosa in realtà non vera, ndr). Tristan però non riesce più a trattenersi e dunque raggiunge Pepa e, sorprendendola, la bacia appassionatamente.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] giovane Mesia; quale sarà la reazione dell’uomo? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]