Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 Gennaio: un nuovo amore per Tristan

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 Gennaio: un nuovo amore per Tristan

Colpo di scena nelle trame de Il segreto: Tristan finalmente si decide a confessare i suoi sentimenti per una donna a lui molto vicina

Anticipazioni Il segreto puntata mercoledì 14 Gennaio – Una nuova puntata de Il segreto ci attende: nuovi colpi di scena e nuovi intrighi animeranno le trame della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. La telenovela, infatti, grazie alle sue trame e ai suoi protagonisti, diventati oramai dei veri e propri beniamini del pubblico, ha conquistato milioni di telespettatori, conquistando anche lo scettro di soap opera più vista dell’anno. In particolare, nelle ultimissime puntate, ad attrarre il pubblico sono state le vicende che hanno avuto come protagonista Gonzalo che, solo grazie all’intervento di Maria, è riuscito a scampare alla morte. Cosa succederà ora tra i due? Prima di scoprirlo, vi ricordiamo l’appuntamento con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

tristan-ilsegreto

Il segreto anticipazioni, Tristan confida il suo amore a Candela – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) parla con Candela (Aida De La Cruz) in merito ai sentimenti che l’uomo comincia a provare per lei. Tristan, infatti, le confida di nutrire un affetto molto speciale ma allo stesso tempo informa la donna di non poter lasciarsi andare a questo sentimento visto che non può darle alcuna certezza per un futuro insieme. Candela sembra capire la tormentata situazione in cui versa Tristan ma, nonostante questo, confida all’uomo che questi suoi sentimenti sono da lei condivisi. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il segreto, Donna Francisca caccia Maria da villa Montenegro – Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) cerca di trovare il perdono di Donna Francisca (Maria Bouzas) e di Fernando (Carlos Serrano). I due, infatti, dopo aver saputo della relazione clandestina tra la giovane Castaneda e Gonzalo (Jordi Coll), hanno deciso di allontanarla. Maria cerca così di farsi perdonare da Fernando: il giovane Mesia, innamorato della ragazza, le chiede un po’ di tempo per fare chiarezza. La ragazza cerca poi di trovare perdono anche da parte della sua madrina, Donna Francisca, che però la allontana senza mezzi termini. Francisca, infatti, caccia dalla villa la sua figlioccia nel pieno della notte. Maria decide di rifugiarsi ad Al Jaral, per non dare un dispiacere ai suoi genitori, ma alla fine Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) le chiedono di tornare a casa con loro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0