Anticipazioni Il segreto martedì 8 aprile: Donna Agueda muore

Anticipazioni Il segreto martedì 8 aprile: Donna Agueda muore

Donna Agueda cade dalla finestra e si schianta al suole, morendo davanti agli occhi di tutti i presenti

Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 8 aprile 2014 – Eccoci ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5: Beautiful, Centovetrine e Il segreto. Da sempre amatissime dal pubblico italiano che quotidianamente ne segue le trame, le soap opera pomeridiane tengono incollati allo schermo circa tre milioni di telespettatori e, nonostante gli anni e le numerose puntate, non temono rivali. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 8 aprile, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-agueda-muore

Anticipazioni Il segreto, i festeggiamenti di Raimundo e Donna Agueda – Per mettere a tacere le voci sulla sua relazione con Raimundo (Ramon Ibarra), Donna Agueda (Cuca Escribano) decide di organizzare una grande festa di fidanzamento in cui far partecipare tutto Puente Viejo. La donna non si risparmia in nulla: tutto deve essere perfetto per festeggiare l’annuncio ufficiale delle sue nozze con il vecchio Ulloa. Pepa (Megan Montaner) è molto felice di questa unione: la ragazza è molto legata a Raimundo ed è contenta che la ritrovata madre possa essere felice con un uomo umile e buono. Chi invece sembra non apprezzare questa situazione è Olmo (Iago Garcia), che medita vendetta nei confronti di Agueda e di Pepa.

Anticipazioni Il segreto, la morte di Agueda – Tutto è pronto dunque: che la festa abbia inizio! Tanti sono gli invitati al ricevimento ma, poco prima dell’ufficializzazione del fidanzamento tra Raimundo e Donna Agueda, un luttuoso avvenimento spezza l’incantesimo. Agueda cade dalla finestra da uno dei piani alti della villa in cui si tiene la festa e si schianta al suolo, morendo davanti agli occhi increduli ed esterrefatti di tutti i presenti. Raimundo accorre subito, prendendo tra le sue braccia la sua futura sposa morente. Pepa è attonita: la ragazza si affaccia dalla finestra da cui è caduta la madre e guarda la scena dall’alto. Donna Agueda muore.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]