Don Anselmo tenterà di convincere Donna Francisca a rivelare la verità sulla paternità di Tristan
Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 25 marzo 2014 – Stando alle anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata su Canale 5 nel giugno scorso ed in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nella puntata di oggi vedremo come il parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, cercherà – invano – di convincere Donna Francisca a rivelare a tutti il suo segreto, che coinvolge soprattutto le vite di suo figlio Tristan e, naturalmente, quella di Pepa. Donna Francisca svelerà l’arcano? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Il segreto, Donna Francisca non vuole dire la verità – Costretta ancora a letto in condizioni non proprio ottimali, Donna Francisca (Maria Bouzas) riceve la visita di Don Anselmo (Mario Martin), parroco di Puente Viejo a cui la donna ha affidato la sua ultima confessione pensando che presto sarebbe morta. Così non è stato – Donna Francisca non morirà – ma il prete ora sa un segreto della donna che potrebbe cambiare completamente la sua vita e quella di suo figlio Tristan (Alex Gadea). Don Anselmo, infatti, conosce la vera paternità del giovane e cerca di convincere Donna Francisca a rivelare la verità anche al giovane e a Pepa (Megan Montaner); in questo modo i due sarebbero liberi di amarsi alla luce del sole, visto che il vero padre di Tristan è Raimundo (Ramon Ibarra). Donna Francisca però non sente ragioni: il suo segreto deve essere protetto.
Il segreto, Sebastian è tenuto ostaggio – Nel frattempo Pepa, che ha soccorso Emilia (Sandra Cervera) durante il malore che ha avuto, decide di parlare con Raimundo e con Alfonso (Fernando Coronado). La levatrice convince i due a parlare con Sebastian (Pablo Castanon) e a trovare una tregua in questa diatriba familiare a causa della quale Emilia non sta vivendo serenamente la sua gravidanza. Alfonso e Raimundo decidono così di tendere la mano a Sebastian ma quest’ultimo non si presenta in locanda poiché è tenuto in ostaggio dall’esercito all’interno della sua conserviera.
COMMENTI
[…] sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]