Anticipazioni Il segreto martedì 20 maggio: la confessione di Pepa

Anticipazioni Il segreto martedì 20 maggio: la confessione di Pepa

Pepa confessa i suoi presentimenti sulla colpevolezza di Olmo

Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 20 maggio 2014 – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola approdata sulle reti italiane dallo scorso giugno che appassiona milioni di telespettatori. I suoi protagonisti sono diventati oramai i beniamini del pubblico di Canale 5 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, ne segue le trame. Ricordiamo che in queste ultime settimane Il segreto è andato in onda anche la domenica, sempre in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In particolare nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come Dolores e Mauricio tenteranno di far crollare Pepa e farle confessare i suoi presentimenti sul possibile colpevole dell’omicidio di Donna Agueda. Cosa succederà alla giovane levatrice? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto.

pepa-il-segreto

Anticipazioni Il segreto, Pepa confessa la colpevolezza di Olmo – L’atteggiamento di Pepa (Megan Montaner) è sempre più strano e molti a Puente Viejo si chiedono il perché la ragazza abbia lasciato l’agio e i confort di El Jaral per andare a vivere in locanda. In particolare ad indagare su questo ci pensano Mauricio e Dolores (Maribel Ripoll). Pepa, messa alle strette e incalzata dalle domande dei due, cade nella loro trappola e, dopo tanta resistenza, confessa a Mauricio e Dolores i suoi presentimenti sulla morte di sua madre: è stato il fratellastro Olmo (Iago Garcia) ad uccidere Donna Agueda (Cuca Escribano).

Anticipazioni Il segreto, Raimundo e Pedro alla ricerca dell’identità del cadavere – A Puente Viejo è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Tutto il paese è scosso da quanto successo e si cerca il colpevole. Juan (Jonas Berami) è molto preoccupato, ed anche Emilia (Sandra Cervera) è tesa per questa situazione, soprattutto perché teme che possa essere stato proprio suo marito Alfonso (Fernando Coronado) ad avere commesso un tale atto, visto l’atteggiamento strano assunto dall’uomo nell’ultimo periodo. Pedro (Enric Benavent) e Raimundo (Ramon Ibarra) si mettono all’opera e decidono insieme di aiutare la dottoressa Gregoria Casas (Leonor Martin) a scoprire la vera identità del cadavere che è stato rinvenuto in paese. Chi sarà l’uomo che è stato ucciso? Chi si sarà macchiato di un tale delitto?

COMMENTI

WORDPRESS: 0