Anticipazioni Il segreto martedì 13 maggio: Raimundo scopre il segreto di Juan

Anticipazioni Il segreto martedì 13 maggio: Raimundo scopre il segreto di Juan

Raimundo parla con Juan rivelandogli di aver scoperto il suo segreto

Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 13 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata de Il segreto, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì, quando vengono trasmessi ben tre episodi, in prima serata, sempre su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come Raimundo cercherà di far capire a Juan di aver scoperto il suo segreto, ovvero che un uomo è stato ucciso nella locanda e lui ha coperto le tracce dell’assassinio. Cosa succederà tra i due dopo questa rivelazione? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-anticipazioni-13-maggio-puntata

Anticipazioni Il segreto, Donna Francisca cerca di consolare Emilia – Il matrimonio tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) ogni giorno sembra essere messo alla prova. I due nell’ultimo periodo non hanno trovato la serenità e molti sono stati i litigi che hanno caratterizzato la loro unione. Emilia teme che Alfonso possa mentirle ma soprattutto che possa aver trovato un’altra donna, mentre la realtà è ben diversa: il giovane Castaneda, infatti, sta costruendo da solo una culla per il futuro nascituro, per fare una sorpresa alla sua sposa. Emilia ottiene il favore di Donna Francisca (Maria Bouzas) che sembra sostenerla in questo periodo difficile. In realtà la matriarca di villa Montenegro sta soltanto tramando qualcosa alle spalle della ragazza.

Anticipazioni Il segreto, Raimundo scopre il segreto di Juan – Nel frattempo Paquito si incontra con Hipolito e chiede al giovane Miranar di indagare per scoprire la verità sui nuovi farmacisti. Paquito è ancora molto attratto da Maria Cristina e vuole scoprire il rapporto che questa ha con il marito. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) vuole avere un confronto diretto faccia a faccia con Juan (Jonas Berami). Il vecchio Ulloa ha scoperto il segreto del giovane Castaneda: sotto la macchia di catrame in realtà è celata una macchia di sangue e questo significa che un uomo è morto nella locanda.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Zamalloa ad allontanarsi così repentinamente da Puente Viejo? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]