Anticipazioni Il segreto lunedì 9 giugno: Pepa indossa il velo da sposa di Gregoria

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 giugno: Pepa indossa il velo da sposa di Gregoria

Pepa indossa il velo da sposa di Gregoria e Tristan la vede

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 9 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Inoltre, da oggi la telenovela spagnola Il segreto cambia orario, posizionandosi in prime time, alle ore 19 circa. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19 circa, il mercoledì alle ore 23, subito dopo la fiction di Canale 5 Furore, il vento della speranza, e la domenica, in prima serata, sempre su Canale 5. Oggi vedremo come Pepa, trovandosi in mano il velo da sposa di Gregoria, non resisterà alla tentazione e lo proverà. La bella levatrice sarà però vista da Tristan. Cosa succederà tra i due? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-pepa-tristan

Anticipazioni Il segreto, l’arrivo dei genitori di Gregoria – A Puente Viejo fervono i preparativi per quello che si prospetta essere il matrimonio del secolo, quello che vede come sposi Gregoria (Leonor Martin) e Tristan (Alex Gadea). In paese arrivano i genitori della futura sposa che, per la prima volta, incontrano Donna Francisca (Maria Bouzas), madre dello sposo. A villa Montenegro viene preparato un piccolo ricevimento per dare il benvenuto alla famiglia della dottoressa Casas. Il padre di Gregoria, dopo aver conosciuto la futura consuocera, porta un dono molto importante a Tristan, che si accinge a sposare, per la seconda volta, una donna che non ama.

Anticipazioni Il segreto, Pepa e il velo da sposa – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) casualmente, si ritrova a vedere quello che sarà il velo da sposa che Gregoria indosserà il giorno del suo matrimonio. Trovandoselo in mano, la bella levatrice non riesce a trattenere la tentazione di indossarlo per provarlo. Proprio in quel momento si trova passando di lì Tristan che vede Pepa con il velo da sposa e rimane senza parole per la bellezza della ragazza. Cosa succederà tra i due? Il loro amore riuscirà a trionfare?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] colpi di scena di aspettano nella puntata di oggi. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]