Anticipazioni Il segreto lunedì 31 marzo: Efren è in fin di vita

Anticipazioni Il segreto lunedì 31 marzo: Efren è in fin di vita

Efren aggredito da due balordi che lo pugnalano, è in fin di vita

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 31 marzo 2014 – Stando alle anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata a giugno scorso su Canale 5 che dalla scorsa stagione estiva anima i pomeriggi degli italiani con le sue trame ricche di intrighi e amori, nella puntata di oggi assisteremo al ferimento di Efren da parte di due balordi. Il giovane, amatissimo da tutti gli abitanti di Puente Viejo, potrebbe non farcela a sopravvivere. Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Il-Segreto-efren

Anticipazioni Il segreto, suor Calvario tiene lontano il piccolo Martin – Il piccolo Martin (Ivan Palacios) continua ad essere tenuto lontano dalla sua famiglia che tanto lo ama e che tanto lo ha cercato dopo la sua scomparsa, ma che adesso lo crede oramai morto. Suor Calvario (Sara Ballesteros), infatti, è convinta che il suo compito sia proprio quello di tenere il piccolo lontano da Pepa (Megan Montaner) e da Tristan (Alex Gadea) e di occuparsi lei stessa della sua educazione, così come avrebbe fatto la sua defunta sorella, Angustias. Per questo motivo Calvario decide che il piccolo Martin deve rimanere rinchiuso nel seminario di religiosi, senza avere la possibilità di riavvicinarsi ai suoi cari.

Anticipazioni Il segreto, Efren viene gravemente ferito – Nel frattempo Sebastian (Pablo Castanon) fa perdere le sue tracce. A Puente Viejo si è diffusa la notizia che un soldato è morto dopo aver contratto il botulismo e che questi non è il solo. La causa di questo contagio è stato del cibo proveniente dalla conserviera. Per questo motivo Sebastian pensa bene di sparire dalla circolazione. Intanto Efren viene fermato da due balordi che cominciano a prendere in giro lui e i suoi amici. Il giovane non riesce a trattenersi e reagisce alle angherie dei due balordi, che lo stordiscono e lo feriscono gravemente con un pugnale. Per Efren sembra oramai non ci sia più molto da fare.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] due balordi. Riuscirà Pepa a superare questo lutto? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]