Tristan riceve la lettera dall'esercito in cui il soldato viene richiamato alle armi e spedito al fronte
Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 3 febbraio 2014 – La settimana de Il segreto ricomincia per la felicità dei suoi fedelissimi telespettatori oramai completamente calati nelle intricate trame della soap opera: secondo le anticipazioni della telenovela spagnola, approdata qui in Italia nel giugno scorso, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come il matrimonio tanto atteso tra Pepa e Tristan continuerà ad essere ostacolato non solo da Donna Francisca, ma anche da molti altri personaggi vicini ai protagonisti. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Anticipazioni Il segreto, Soledad ancora innamorata di Juan? – Oramai da qualche tempo Juan (Jonas Berami) è sparito: non ci sono notizie del giovane Castaneda che è stato trattenuto come prigioniero da Pardo, visto il debito contratto nei suoi confronti. Mentre Soledad (Alejadnra Onieva) promette alla famiglia di Juan che farà di tutto per liberare il giovane, sintomo questo di sentimenti ancora molto forti da parte della giovane Montenegro, dall’altra parte Olmo Mesia cerca di stringere i tempi affinché il ragazzo venga eliminato il prima possibile. Fin dove si spingerà Soledad per salvare Juan? Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per i suoi figli: Emilia (Sandra Cervera) aspetta un bambino da Severiano, che oramai ha lasciato Puente Viejo. Nonostante Alfonso le abbia aperto il suo cuore e dichiarato il suo amore, la bella locandiera non può accettare la corte del giovane a causa della sua situazione. Le preoccupazioni di Raimundo però non sono rivolte solo ad Emilia, ma anche a Sebastian (Pablo Castanon), che sembra non riuscire a rinunciare al conservificio e che è pronto a far guerra a Donna Francisca (Maria Bouzas).
Anticipazioni Il segreto, Tristan viene richiamato al fronte – Intanto Donna Francisca non è soddisfatta della sua complice, la dottoressa Casas, che non ha portato a termine il suo compito: Gregoria, infatti, non è riuscita ad uccidere Pepa (Megan Montaner) e così la levatrice e Tristan (Alex Gadea) hanno potuto celebrare il loro matrimonio, officiato da Don Anselmo (Mario Martin) che ha benedetto la loro unione. Donna Francisca però non vuole arrendersi e continua imperterrita a cercare di distruggere il loro rapporto: per i due giovani, infatti, non ci sarà pace. Le pratiche per il matrimonio andranno perse, mentre Tristan riceverà una lettera dall’esercito in cui viene richiamato alle armi.
COMMENTI
[…] di scena che lascerà tutti senza parole: di cosa si tratta? Intanto, per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]