Pepa porta con sé alla cena a villa Montenegro l'investigatore Zamalloa. I due sembrano essere molto vicini e intimi
Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 12 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola, approdata sulla televisione nostrano lo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come Pepa inizierà ad accorgersi che anche in lei è nato dell’interesse per l’investigatore Zamalloa, che già qualche puntata fa aveva aperto il suo cuore alla ragazza, facendo capire alla levatrice di provare dei forti sentimenti per lei. Quale sarà la reazione di Pepa? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Il segreto, Soledad cerca di aiutare Olmo – Soledad (Alejandra Onieva), presa dalla paura che qualcuno possa scoprire il suo legame con il piano di Olmo (Iago Mesia) e con la morte di Donna Agueda (Cuca Escribano), decide di aiutare il giovane Mesia a cancellare le tracce della sua colpevolezza. Così la giovane Castro convince Olmo a consegnarle i documenti sottratti dallo studio del notaio di Santa Marta in modo che possa essere lei stessa a farli sparire. Olmo accetta e Soledad si reca nel bosco alle porte di Puente Viejo, pronta a bruciare ogni prova. Strani rumori però mettono in fuga la giovane che lascia sul posto i documenti che prontamente vengono recuperati da un uomo al servizio di Mauricio. In mano a chi andranno quei documenti?
Anticipazioni Il segreto, Pepa e Zamalloa sempre più vicini – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) viene invitata a villa Montenegro per la cena in onore del dottor Casas, padre di Gregoria (Leonor Martín). L’uomo, che ben presto lascerà Puente Viejo, rimane molto colpito dalla levatrice, tanto da dedicare alla ragazza un brindisi, augurandole felicità futura assieme al suo compagno, indicando l’investigatore Zamalloa (Joan Miquel Artigues) che le era accanto. Pepa non sembra disprezzare l’idea di un futuro assieme all’uomo. Cosa succederà tra i due?
COMMENTI
[…] Cosa succederà tra i due dopo questa rivelazione? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]