Donna Francisca è in possesso di alcuni documenti che incastrano Olmo nella morte di Donna Agueda
Anticipazioni Il segreto puntata giovedì 22 maggio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì alle ore 23.05, subito dopo la messa in onda della fiction Furore – Il vento della speranza, sempre su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Donna Francisca riuscirà ad entrare in possesso di alcuni documenti appartenuti al notaio, che incastrano Olmo nella morte di Donna Agueda. Donna Francisca ricatterà il giovane Mesia; quale sarà la reazione dell’uomo? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Il segreto, Donna Francisca ricatta Olmo – Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha creduto alle conclusioni scritte nella lettera che l’investigatore Diego Zamalloa (Joan Miquel Artigues) ha inviato dopo aver lasciato in tutta fretta e senza preavviso Puente Viejo, e così ha continuato ad indagare con i suoi mezzi sulla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). Grazie ai suoi uomini e ai suoi soldi, Donna Francisca è entrata in possesso dei registri del notaio di Santa Marta, documenti che incastrano Olmo (Iago Garcia) e che provano che è stato proprio lui ad assassinare la madre adottiva e a far ricadere le colpe su Pepa (Megan Montaner) solo per impossessarsi della vasta l’eredità della donna. Donna Francisca ora ha un asso nella manica e sa come e quando tirarlo fuori. Nel frattempo la matriarca di casa Montenegro comincia a ricattare Olmo, tenendolo sotto scacco.
Anticipazioni Il segreto, Emilia non crede all’innocenza di Alfonso – Nel frattempo in paese si continua a cercare il colpevole della morte di Lucio, l’uomo il cui cadavere è stato ritrovato pochi giorni prima a Puente Viejo. Emilia (Sandra Cervera) è sempre più convinta che sia stato proprio il marito Alfonso (Fernando Coronado) ad aver assassinato l’uomo. La bella locandiera, infatti, ora al servizio di Donna Francisca, sa bene che il marito negli ultimi tempi è stato molto misterioso e che le sta nascondendo qualcosa di molto importante. Emilia cerca di convincere il marito a confessare mentre Raimundo (Ramon Ibarra), che crede nell’innocenza del genero, continua ad indagare per scoprire il vero colpevole. Chi avrà ucciso Lucio?
COMMENTI