Anticipazioni Il segreto giovedì 15 Gennaio: Gonzalo difende Maria da accuse infamanti

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 Gennaio: Gonzalo difende Maria da accuse infamanti

Maria sarà presa di mira dai suoi concittadini ma Gonzalo tenterà di difenderla

Anticipazioni Il segreto puntata giovedì 15 Gennaio – Tanti saranno i nuovi colpi di scena e nuovi intrighi che animeranno le trame de Il segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. La telenovela, infatti, grazie soprattutto ai suoi protagonisti, diventati oramai dei veri e propri beniamini del pubblico, ha conquistato milioni di telespettatori, conquistando anche lo scettro di soap opera più vista lo scorso anno. Ed anche nelle ultime settimane, le prime di questo 2015, Il segreto continua a macinare numeri più che positivi. In particolare, nelle ultimissime puntate, ad attrarre il pubblico sono state le vicende che hanno avuto come protagonista Gonzalo che, solo grazie all’intervento di Maria, è riuscito a scampare alla morte. Cosa succederà ora tra i due? Prima di scoprirlo, vi ricordiamo l’appuntamento con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Intanto, per chi si fosse successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto accaduto.

il-segreto-anticipazioni-gonzalo-maria-fernando

Il segreto anticipazioni, Raimundo chiede a Francisca di includere Tristan nel testamento – Donna Francisca (Maria Bouzas) sta attraversando un terribile momento: la donna ha cacciato dalla villa la sua figlioccia, rea di aver passato momenti di grande passione assieme al giovane prete del paese. Questa non è l’unica preoccupazione della donna: infatti, dopo aver fermato Raimundo (Ramon Ibarra) dal lasciare Puente Viejo, la donna si ritrova ad affrontare il vecchio Ulloa che vorrebbe qualche spiegazione in merito. Inoltre Raimundo cerca di convincere la matriarca di casa Montenegro ad inserire nuovamente nel suo testamento suo figlio Tristan (Alex Gadea). Cosa deciderà di fare Francisca?

Anticipazioni Il segreto, Gonzalo difende Maria – Dopo quanto successo durante l’esecuzione di Gonzalo (Jordi Coll), fermata prontamente da Maria (Loreto Mauleon) che, dinnanzi alla folla ha annunciato a tutti che lei e il giovane prete erano stati amanti, la ragazza non è vista di buon occhio dai suoi concittadini. Gonzalo cerca di difendere la giovane Castaneda dalle accuse che le vengono mosse da più parti, ma la ragazza oramai è preda di beffe e insinuazioni da parte di chi ha ascoltato la sua verità. Cosa succederà a Maria?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Intanto, per chi si fosse successo nelle precedenti puntate de Il segreto, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]