Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima puntata, Salvo arriva a Milano

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima puntata, Salvo arriva a Milano

Scoprite con noi cosa accadrà questa sera nella settima puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai Uno intorno alle 21.20 circa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima puntata, Salvo arriva a Milano – Le anticipazioni sulla settima puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21.20 circa, ci rivelano che Salvo arriva a Milano per riportare Teresa (Giusy Buscemi) in Sicilia. Quando il ragazzo nota la complicità che c’è tra la sua ex e Vittorio Conti, aggredisce il pubblicitario, che ha rivelato di essersi innamorato della ragazza anche a Mori (Giuseppe Zeno). Nel frattempo, Mandelli prova a separare ancora una volta sua figlia Andreina (Alice Torriani) da Pietro Mori. In occasione del Giro d’Italia, Mori propone di inaugurare in caffetteria un aperitivo per attirare nuova clientela, proponendo a Quinto di poter utilizzare la televisione che sta finendo di costruire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima puntata

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima puntata, Salvo tenta di violentare Teresa – Dopo l’aggressione a Vittorio (Alessandro Tersigni), Teresa e il pubblicitario sono sempre più vicini. Il ragazzo decide così di invitarla a cena fuori ma, la sera dell’appuntamento, Teresa non si presenta. Salvo, che non sa come riconquistare la Iorio, compie un gesto estremo: tenta di violentare Teresa. Per fortuna, giunge a salvare la ragazza Pietro Mori che può, finalmente, dichiararle i suoi sentimenti. Lucia (Lorena Cacciatore), che ha rivelato alla Mantovani di essere moglie e madre, è confusa: da quando Cazzaniga non le fa più visita al Paradiso, la donna prova un senso di vuoto. Il braccio destro del perfido Mandelli ha fatto breccia nel cuore della Venere Lucia?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Christiane Filangieri interpreta Clara Mantovani – Chi riporta sull’attenti le giovani, spensierate e problematiche Veneri del Paradiso delle Signore è l’apparentemente fredda e cinica responsabile del personale Clara Mantovani, interpretata dall’attrice italo-tedesca Christiane Filangieri. Nata in Germania da padre italiano e madre tedesca, Christiane prima di approdare al Paradiso ha ricoperto diversi ruoli di successo in tv: è stata poliziotta sbadata e per niente osservante delle regole in Ho sposato uno sbirro; ha recitato al fianco di Monica Guerritore nella fiction Amanti e Segreti e recentemente ha preso parte all’ultima stagione de I Cesaroni. Al Paradiso, dice la Filangieri, << Mettiamo in scena la femminilità di un periodo in cui la donna è elegante e per niente volgare, in un dibattito su come conciliare famiglia e lavoro che porteremo sempre con noi.>>

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] questa la chiave del successo de Il Paradiso delle Signore di cui stasera vedremo in onda la sesta puntata, con un cast sempre più intriso di personaggi da seguire nelle varie […]