Anticipazioni Il Paradiso delle Signore sesta puntata, La Festa della mamma

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore sesta puntata, La Festa della mamma

Scoprite con noi cosa accadrà nella sesta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21.20 circa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore sesta puntata, La Festa della mamma – Le anticipazioni della sesta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda questa sera lunedì 4 gennaio su Rai Uno intorno alle 21.20, ci rivelano che durante una mostra di quadri al Paradiso, Vittorio (Alessandro Tersigni) rivela a Pietro Mori (Giuseppe Zeno) di provare dei sentimenti per Teresa (Giusy Buscemi). La giovane commessa si ritrova a dover tenere a bada il fratello Mario (Andrea Arcangeli), giovane diciassettenne venuto dalla Sicilia in cerca di lavoro. Nel frattempo, Mori decide di organizzare al Paradiso delle Signore la festa della mamma.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore sesta puntata

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore sesta puntata, la Mantovani è in crisi – Per pubblicizzare il Paradiso delle Signore, Mori ha deciso di organizzare la festa della mamma, una giornata dove le vendite sono interamente dedicate alle mamme e ai loro bambini. Il pubblicitario Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) decide di invitare all’iniziativa anche la scuola dove insegna il fratello Edoardo, con la speranza di potersi riconciliare con lui. La Mantovani è in crisi: dopo l’ennesima notte d’amore con Corrado (Marco Bonini), decide di andare alla ricerca della sua bambina che, appena nata, ha abbandonato in un convento. Lucia, sposata e con un bambino, deve fare i conti proprio con la Mantovani che, durante la festa della mamma, ha scoperto la verità sulla sua vita privata.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti – Al Paradiso delle Signore, ad interpretare il giovane, bello, intraprendente e creativo pubblicitario Vittorio Conti è Alessandro Tersigni. Ex concorrente del Grande Fratello 7, Tersigni ha preso parte a numerose fiction di successo: in Un Medico in Famiglia 8 interpretava l’affascinante Roberto Magnani, che ha conquistato per un po’ di tempo il cuore di Maria Martini. Ne I Cesaroni ha interpretato invece Francesco, fidanzato con Alice (Micol Olivieri). Nell’ultima serie de Le Tre Rose di Eva ha invece vestito i panni di Massimo Camerana, giovane rampollo e nipote di Ruggero (Luca Ward). Ne Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni riveste il ruolo di Vittorio, giovane e creativo pubblicitario, innamorato della “venere” Teresa Iorio (Giusy Buscemi).

COMMENTI

WORDPRESS: 0