Anticipazioni Il Paradiso delle Signore seconda puntata, Teresa è accusata di furto

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore seconda puntata, Teresa è accusata di furto

Scoprite con noi cosa accadrà nella seconda puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda eccezionalmente su Rai Uno lunedì 14 dicembre alle 21.20 circa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore seconda puntata, Teresa è accusata di furto – Nella seconda puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 14 dicembre su Rai Uno intorno alle 21.20 circa, nell’episodio dal titolo Responsabilità, Giuseppe, il padre di Teresa, venuto dalla Sicilia, vuole che la figlia lasci Milano, dove l’aspetta il suo fidanzato Salvo. La ragazza, per prendere tempo, confessa al padre che lo zio è stato arrestato. L’uomo decide dunque di trattenersi ancora a Milano, almeno fino alla scarcerazione del fratello. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore, Teresa è accusata di furto. Al contrario della Mantovani (Christiane Filangieri), Mori (Giuseppe Zeno) è certo dell’innocenza della ragazza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore seconda puntata

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore seconda puntata, La settimana del sud – Nel secondo episodio dal titolo La settimana del sud, Mori (Giuseppe Zeno) decide di organizzare al Paradiso delle Signore “La Settimana del sud” per attrarre nuovi clienti, provenienti soprattutto dal Meridione. Vittorio (Alessandro Tersigni) coinvolge Teresa (Giusy Buscemi) nella campagna pubblicitaria e la spontaneità della ragazza dà i frutti sperati. Mori continua a corteggiare Andreina Mandelli, figlia del banchiere Mandelli. Lo zio di Teresa, uscito dal carcere, si scusa con Mori. La ragazza ora dovrà rientrare in Sicilia.

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe Zeno è Pietro Mori – Ad interpretare Pietro Mori, giovane e intraprendente imprenditore, è Giuseppe Zeno. L’attore napoletano, che ha recitato in Squadra Antimafia, Il Clan dei Camorristi e prossimamente in Baciato dal Sole, del suo Pietro Mori dice che “è un uomo carismatico, con una personalità imprenditoriale affinata in America”. Rientrato in Italia dopo la seconda guerra mondiale, “Pietro fa di questo suo grande magazzino il punto di incontro tra diverse classi sociali, rendendo disponibile a tutti il bello, inteso come raffinati abiti alla moda”.

Vi ricordiamo che la terza puntata di Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 15 dicembre su Rai Uno alle 21.20 circa.

COMMENTI

WORDPRESS: 0