Anticipazioni Il Paradiso delle Signore quinta puntata, un lutto colpisce Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore quinta puntata, un lutto colpisce Vittorio

Scoprite con noi cosa accadrà questa sera su Rai Uno nella quinta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda alle 21.20 circa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore quinta puntata, un lutto colpisce Vittorio – Le anticipazioni della quinta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda stasera su Rai Uno alle 21.20 circa, ci rivelano che un lutto colpisce Vittorio (Alessandro Tersigni). Il giovane pubblicitario prova a nascondere il suo dolore con tutti i suoi colleghi del Paradiso delle Signore ma la giovane Teresa (Giusy Buscemi), della quale Vittorio è innamorato, lo rivela a Pietro Mori (Giuseppe Zeno), per far sì che tutti possano stargli vicino. Nel frattempo Cazzaniga (Riccardo Leonelli), corteggia con sempre maggiore insistenza Lucia Gritti (Lorena Cacciatore), che è però sposata e ha un bambino. Il banchiere Mandelli, pur di fermare il fidanzamento della figlia con Mori, accusa pubblicamente l’uomo di aver ucciso, molti anni prima, suo fratello Umberto in America.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore quinta puntata

Il Paradiso delle Signore, Lorena Cacciatore è Lucia Gritti – Tra le Veneri che servono l’esigente clientela del Paradiso delle Signore c’è Lucia Gritti: bella, bionda e con un radioso sorriso, Lucia esaudisce i desideri, con pazienza e gentilezza, delle numerose donne che arrivano al Paradiso per acquistare capi pregiati e unici. Ad interpretarla è Lorena Cacciatore, attrice siciliana che ha esordito in tv nella soap opera Agrodolce. Vista anche nella fiction Rosso San Valentino e diretta al cinema da Francesca Muci in L’amore è imperfetto, Lorena Cacciatore nel Paradiso delle Signore veste i panni di una giovane donna che per amore ha lasciato la famiglia d’origine, sposandosi con l’uomo che amava, dal quale ha avuto un bambino.

Il Paradiso delle Signore, da Emile Zola al piccolo schermo – Ambientata nell’Italia del secondo dopoguerra, in una Milano degli anni 50, Il Paradiso delle Signore è la nuova fiction di Rai Uno che sta riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico, registrando per ogni puntata una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori. Liberamente ispirato a “Al Paradiso delle Signore” di Emile Zola, la fiction diretta da Monica Vullo racconta le vite di un gruppo di uomini e donne che si animano in un grande magazzino, centro della moda milanese, che fa da spartiacque tra un triste passato da dimenticare e un luminoso futuro da accogliere.

COMMENTI

WORDPRESS: 0