Scoprite con noi cosa accadrà nella quarta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai Uno lunedì 21 dicembre alle 21.20 circa.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore quarta puntata, Vittorio è geloso – Le anticipazioni della quarta puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.20 lunedì 21 dicembre, ci rivelano che dopo la Settimana del Sud e lo scandalo dei bikini, al Paradiso delle Signore si festeggia il 25 aprile, l’anniversario della Liberazione. Pietro Mori (Giuseppe Zeno) scopre il motivo per il quale Mandelli (Corrado Tedeschi) lo odio: secondo Mandelli, durante la seconda guerra mondiale, Mori ha ucciso suo fratello e per questo cerca in ogni modo di vendicarsi del proprietario del Paradiso. Nel frattempo, Vittorio è geloso di Teresa che, al ritorno da Biella, ha visto scambiarsi un bacio con Pietro Mori.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore quarta puntata, Cazzaniga ricatta Lucia – Mentre tra Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi) i rapporti si raffredderanno a causa del bacio che c’è stato tra di loro, Cazzaniga (Riccardo Lionelli) ricatta Lucia (Lorena Cacciatore): l’uomo, fedele aiutante di Mandelli, ha infatti scoperto che la donna è sposata e ha un figlio. Vincenzo (Fabrizio Ferracane) decide di trasferirsi in Germania per lavoro. Teresa riuscirà a convincerlo a farla rimanere a Milano per continuare a lavorare per il Paradiso delle Signore?
Il Paradiso delle Signore – Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di Rai Uno ambientata nella Milano degli anni ’50, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. La prima puntata, che ha debutto su Rai Uno l’8 dicembre, ha conquistato 4.511.000 telespettatori registrando uno share del 16.27%. Questa settimana, con la messa in onda della seconda puntata, gli ascolti sono aumentati vertiginosamente e così la puntata andata in onda il 14 dicembre ha tenuti incollati alla tv 5.597.000 telespettatori, registrando uno share del 20.87%. Uno dei motivi del successo della fiction, diretta da Monica Vullo, è sicuramente da attribuire al cast giovane e fresco: tra i volti più noti, come quelli di Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni e Christiane Filangieri, spiccano anche i giovanissimi Cristiano Caccamo, Giusy Buscemi (ex Miss Italia e protagonista principale), Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio, che nella fiction interpreta Anna Imbriani (riascoltate qui l’intervista che ha rilasciato a Female World).
COMMENTI