Il Paradiso delle Signore è la nuova fiction di Rai Uno, diretta da Monica Vullo, che debutterà questa sera su Rai Uno alle 21.30 circa con la prima puntata.
Il Paradiso delle Signore, debutta la nuova fiction targata Rai Uno – Ambientata nella Milano degli anni ’50 e liberamente ispirata al romanzo “Al Paradiso delle Signore” di Emile Zola, “Il Paradiso delle Signore” è la nuova fiction di Rai Uno che debutterà stasera, 8 dicembre, in prima serata, alle 21.20 circa. La nuova serie Rai, diretta da Monica Vullo, racconta i sogni, le speranze e le attese di un’Italia appena uscita dalla seconda guerra mondiale. Sono gli anni del miracolo italiano ed il boom economico e le grandi trasformazioni rivoluzioneranno il modo di pensare e di vivere dei nostri protagonisti, Teresa, Pietro e Vittorio.
Il Paradiso delle Signore: Teresa, Pietro e Vittorio – Teresa (Giusy Buscemi) è una giovane donna siciliana arrivata a Milano dopo aver detto no ad un matrimonio combinato. Pietro (Giuseppe Zeno) è un imprenditore che ha fatto fortuna in America ed ha creato dal nulla il suo Paradiso. Vittorio (Alessandro Tersigni) è il suo migliore amico nonché innovativo art director del grande magazzino. Fra vestiti alla moda e oggetti di design provenienti da tutto il mondo, al Paradiso delle Signore vivranno sogni e desideri, successi e insuccessi, gioie e dolori e le vite dei tre protagonisti si intrecceranno con quelle di Clara Mantovani (Christiane Filangieri), Anna Imbriani (Giulia Vecchio, intervistata in esclusiva da Female World), Lucia Gritti (Lorena Cacciatore), Elsa (Claudia Vismara), Quinto (Cristiano Caccamo), Valeria Craveri (Francesca Valtorta) e molti altri.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore prima puntata, L’estate d’inverno – Estate 1956. Quando Teresa Iorio scopre che il suo fidanzato e futuro sposo la tradisce, decide di lasciare la sua Sicilia per rifugiarsi a Milano da uno zio, che ha un negozio di tessuti. Arrivata a Milano, Teresa scopre che lo zio si trova in gravi difficoltà economiche a causa dell’apertura de Il Paradiso delle Signore, un grande negozio il cui proprietario è Pietro Mori. Dopo un incontro-scontro con l’uomo, la ragazza decide di partecipare al colloquio di lavoro per diventare commessa del grande magazzino. Inizia così il suo periodo di prova.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore prima puntata, Non arrendersi mai – Pietro Mori, giovane proprietario del Paradiso delle Signore, si trova in difficoltà economiche a causa del banchiere Mandelli, che lo costringe a condizioni sempre peggiori. Nel frattempo, nascono i primi scontri e le prime simpatie tra le ragazze del grande magazzino. Silvana è estroversa e simpatica, Lucia discreta e schiva, Monica pronta a tutto pur di riuscire nella vita. Teresa, grazie anche all’incoraggiamento di Vittorio, supera il suo periodo di prova al grande magazzino e diventando così una delle “Veneri”.
Vi lasciamo con il trailer della fiction!
COMMENTI
[…] ricordiamo che la terza puntata di Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 15 dicembre su Rai Uno alle 21.20 […]
[…] Rai Uno ambientata nella Milano degli anni ’50, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. La prima puntata, che ha debutto su Rai Uno l’8 dicembre, ha conquistato 4.511.000 telespettatori registrando uno […]
[…] piccolo schermo – Ambientata nell’Italia del secondo dopoguerra, in una Milano degli anni 50, Il Paradiso delle Signore è la nuova fiction di Rai Uno che sta riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico, registrando […]