Anticipazioni Il Paradiso delle signore nona puntata, Vittorio compra un anello per Teresa

Anticipazioni Il Paradiso delle signore nona puntata, Vittorio compra un anello per Teresa

Scoprite con noi cosa accadrà nella penultima puntata de Il Paradiso delle Signore, che vi aspetta questa sera su Rai Uno alle 21.20 circa.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore nona puntata, Vittorio compra un anello per Teresa – Le anticipazioni sulla nona puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21.20 circa, ci rivelano che mentre si preparano le nozze di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) con Andreina Mandelli (Alice Torriani), Mandelli (Corrado Tedeschi) incarica Cazzaniga (Riccardo Leonelli) di uccidere il futuro genero. Nel frattempo, mentre Quinto (Cristiano Caccamo) ha deciso di sposare Anna nonostante lei aspetti un figlio da Massimo, Lucia è in crisi: dopo aver saputo che Cazzaniga presto lascerà l’Italia, lo raggiunge alla fondazione Mandelli e tra i due scoppia la passione. Vittorio compra un anello per Teresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore nona puntata

Anticipazioni Il Paradiso delle signore nona puntata, Pietro si dichiara a Teresa – Le anticipazioni sul secondo episodio della nona puntata de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Mori (Giuseppe Zeno) deve consegnare a Maria Callas l’abito della nuova “Collezione Paradiso”, creato appositamente per lei. Il direttore chiede a Teresa di accompagnarlo ma quando Mori si mette alla guida dell’auto, Teresa capisce che l’uomo è ubriaco. Tornata a piedi al Paradiso, Teresa racconta l’accaduto a Vittorio, che si infuria con Pietro, sia perché l’uomo ha messo a repentaglio la vita della donna che ama e sia perché, a causa di un incidente, ha distrutto l’abito destinato alla Callas. Pietro si dichiara a Teresa, lasciando Andreina a pochi giorni dalle nozze.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore nona puntata – Cazzaniga ha chiesto a Lucia (Lorena Cacciatore) di fuggire con lui e lasciare per sempre l’Italia. La donna, sposata e con un bambino, ha rifiutato. Per vendicarsi, prima di imbarcarsi sull’Andrea Doria, Cazzaniga consegna a Giovanni (Marcello Maietta) il foulard che Lucia ha lasciato da lui. Il marito di Lucia, sentendosi tradito e umiliato, la caccia di casa e le proibisce di vedere il piccolo Paolo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Il Paradiso delle signore ultima puntata, Mori vuole riconquistare la fiducia di Teresa – Dopo aver lasciato Andreina (Alice Torriani), Mori vuole riconquistare la fiducia di Teresa e decide così di raccontarle tutto […]