Stasera su Rai Uno alle 21.10 va in onda la quinta e ultima puntata di Il coraggio di una donna - Rossella
Anticipazioni Il coraggio di una donna – Rossella – Questa sera su Rai Uno, alle 21.10 va in onda la quinta e ultima puntata della fiction Il coraggio di una donna – Rossella, che vede protagonista Gabriella Pession. La quarta puntata di Il coraggio di una donna – Rossella ha ottenuto 4.140.000 telespettatori battendo il capolavoro fantastico di James Cameron Avatar che ha appassionato 3.568.000 telespettatori in onda sulla rivale Canale 5. Nel cast della fiction di Rai Uno troviamo anche Danilo Brugia (Riccardo Valeri), Paolo Mazzarelli (Giuliano Sallustio), Teresa Saponangelo (Paolina), Gabriele Bocciarelli (Ruggero), Ugo Dighero (Vanni), Camilla Filippi(Erminia), Fausto Sciarappa (Pareto), Anna Melato (Elvira), Simone Montedoro (Lorenzo Malatesta) e Serena Rossi (Natuzza).
Anticipazioni Il coraggio di una donna – Rossella, ultima puntata – Giuliano (Paolo Mazzarelli) è riuscito ancora una volta a distruggere la vita di Rossella: proprio quando Rossella era pronta a partire per l’America con Riccardo (Danilo Brugia), suo grande amore, viene stuprata e picchiata selvaggiamente dall’ex marito. Inoltre, a sangue freddo, Giuliano spara su Riccardo, uccidendolo. Rossella, in preda al dolore per la perdita di Riccardo deve però reagire: i suoi bambini sono spariti.
- Riccardo
Anticipazioni Il coraggio di una donna – Rossella, Rossella denuncia Giuliano – Con l’aiuto di Lorenzo (Simone Montedoro), Rossella riesce a trovare i suoi figli, dispersi e impauriti, e decide di denunciare Giuliano, per ottenere giustizia e chiudere con il suo doloroso passato. In una Genova ancora troppo maschilista, Rossella Andrei lotta di nuovo contro i pregiudizi del tempo, denunciando l’ex marito Giuliano per stupro, che a quel tempo era un reato taciuto. Decide così di andare avanti proseguendo la sua carriera di medico e diventando responsabile del reparto di pediatria dell’ospedale della città ligure, continuando a coltivare così la sua passione per la medicina, trasmessagli da Riccardo, suo grande amore.
COMMENTI