Anticipazioni Il commissario Montalbano, episodio Una voce di notte

Anticipazioni Il commissario Montalbano, episodio Una voce di notte

Questa sera, alle 21.10 su Rai Uno, andrà in onda un’altra puntata de Il commissario Montalbano dal titolo “Una voce di notte”

Questa sera, alle 21.10 su Rai Uno, andrà in onda un’altra puntata de Il commissario Montalbano dal titolo “Una voce di notte”. La seconda puntata, “Il gioco degli specchi”, che ha visto come guest star Barbara Bobulova, andata in onda il 22 marzo, è stata vista da circa 10 milioni di telespettatori, con uno share del 35,17%. Ispirata ai racconti del famoso scrittore siciliano Andrea Camilleri, e con protagonista, nei panni del commissario più famoso d’Italia, Luca Zingaretti, la serie sta continuando a mietere successi, nonostante la sua longevità. Un risultato da record, quindi, anche alla luce dello storico delle puntate passate, da quel 6 maggio 1999 in cui debuttò su Rai Uno.

Montalbano-Una-voce-di-notteIl commissario Montalbano, terzo episodio, Una voce di notte – Gli anni passano per tutti, anche per Salvo Montalbano. Il giorno del suo compleanno, Montalbano arresta Giovanni Strangio, figlio del presidente della Provincia di Montelusa. Nello stesso giorno il direttore di un supermercato, Nicotra, denuncia un furto. L’uomo viene interrogato da Montalbano e da Augello (Cesare Bocci) in maniera piuttosto rude, perché ritenuto in accordo con i ladri. La faccenda è già di per sé complicata da risolvere ed inoltre, ad intricare ancora di più il caso sarà l’improvviso suicidio di Nicotra, avvenimento che metterà nei guai Montalbano ed Augello, accusati di essere responsabili della sua morte da Mongibello. Intanto la situazione si ingarbuglia ancora di più perché anche la fidanzata di Strangio viene uccisa in casa del presidente della Provincia. Montalbano, a questo punto, è costretto a ricorrere a metodi mai usati prima per risolvere il caso.

[slider id=’2604′ name=’Il commissario Montalbano Una voce nella notte’]

Montalbano, mix di ingredienti per vincere l’auditel – Il commissario Montalbano, anche questa sera, come di consueto, lo vediamo sempre alle prese con casi per niente facili: furti, ricatti, omicidi. Ma all’intrigo poliziesco vanno aggiunti i personaggi, i modi di dire, la Sicilia, i cibi. Un mix perfetto per appassionare ogni telespettatore. Non a caso, la fiction di Rai Uno dedicata alle avventure del famoso commissario, ogni lunedì vince sempre la sfida dell’auditel con i suoi diretti competitor. Sarà così anche questa sera?

COMMENTI

WORDPRESS: 0