Anticipazioni Il Bosco ultima puntata: Nina muore?

Anticipazioni Il Bosco ultima puntata: Nina muore?

Scoprite con noi cosa accadrà nella quarta e ultima puntata della miniserie Il Bosco.

Anticipazioni Il Bosco ultima puntata: Nina Muore? – Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Bosco, che andrà in onda venerdì 13 marzo su Canale 5 alle 21.15, rivelano che Nina (Giulia Michelini) non riesce a salvare la vita di suo padre Pietro (Ivano Marescotti). Anche Betta (Pilar Fogliati), allieva di Nina all’università, viene uccisa. Nina e Alex (Claudio Gioè) collegano le morti di Pietro e Betta al rapporto che c’è tra l’Università e l’azienda dei Ferrari, unite per produrre una nuova e potente droga sintetica. Nina, quando scopre la verità, è in trappola: il misterioso uomo incappucciato, che ha già ucciso sua madre vent’anni prima, ora ha preso lei. Cosa succederà? Riuscirà la donna a liberarsi e fare giustizia?

nina-ferrari

Il Bosco, quarta e ultima puntata – Il Bosco, la fiction interpretata da Giulia Michelini (Nina Ferrari) sta giungendo al capolinea. Venerdì 13 marzo andrà infatti in onda la quarta e ultima puntata. La miniserie prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e diretta da Eros Puglielli ha raccontato le avventure misteriose di Nina Ferrari, una giovane psicologa che ritorna nel suo paese d’origine dopo vent’anni di assenza. Vent’anni prima, infatti, la madre di Nina è misteriosamente scomparsa. La giovane donna, tornata per insegnare all’Università, vuole anche fare luce sugli eventi misteriosi che accadono in paese. Alex Corso (Claudio Gioè), l’aiuterà a ripercorrere le fasi più oscure della sua vita.

Il Bosco, ascolti e cast artistico – Nonostante le aspettative, la miniserie prodotta dalla Taodue non ha ottenuto il successo sperato: le prime due puntate (ecco qui cos’è successo nella prima e nella seconda puntata) non hanno registrato nemmeno 5 milioni di telespettatori, ma si sono fermate ai 4.120.000 telespettatori, ottenendo uno share del 15%. Eppure, la Mediaset puntava su un trio d’eccezione, che in un’altra serie di successo, Squadra Antimafia, è riuscito a far vincere spesse volte il prime time alla rete del Biscione: nel cast de Il Bosco c’erano infatti Giulia Michelini (Rosy Abate in Squadra Antimafia), Claudio Gioè (Ivan Di Meo in Squadra Antimafia) e Andrea Sartoretti (il cattivissimo Dante Mezzanotte in Squadra Antimafia).

COMMENTI

WORDPRESS: 0