Anticipazioni Il Bosco terza puntata: Alex Corso accusato di omicidio

Anticipazioni Il Bosco terza puntata: Alex Corso accusato di omicidio

Venerdì 6 marzo su Canale 5 andrà in onda la terza puntata de Il Bosco: scoprite qui cosa succederà ad Alex Corso.

Anticipazioni Il Bosco, nella terza puntata Alex Corso viene accusato di omicidio – Le anticipazioni della terza puntata de Il Bosco, che andrà in onda venerdì 6 marzo su Canale 5 intorno alle 21.10, ci rivelano che il killer incappucciato sta continuando ad uccidere. Alex Corso (Claudio Gioè) viene accusato dell’ultimo omicidio commesso; sentendosi braccato, fugge. Nina (Giulia Michelini) si ritrova quindi sola ad indagare. Riuscirà a dimostrare l’innocenza di Alex? Indagando, la psicologa giunge ad una verità sconvolgente che riguarda il suo passato. La scomparsa della madre, avvenuta molti anni prima, è legata ad un segreto terribile che affonda le radici nella comunità dove è nata e ha vissuto Nina.

Alex Corso Il Bosco

Il Bosco, il ritorno di Michelini-Gioè-Sartoretti dopo Squadra Antimafia – Prodotta dalla già nota Taodue di Pietro Valsecchi e diretta da Eros Puglielli, Il Bosco segna il ritorno di un trio già noto al grande pubblico di Canale 5 e che ha ottenuto successo con la fiction Squadra Antimafia. Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti sono infatti i protagonisti principali della miniserie-tv di Canale 5. Giulia Michelini ha ricoperto in Squadra Antimafia il ruolo ormai celebre di Rosy Abate; Claudio Gioè è stato Ivan Di Meo, prima compagno di Claudia Mares e poi della stessa Abate mentre Andrea Sartoretti ha interpretato il cattivissimo Dante Mezzanotte, anche lui ammaliato dal fascino della Michelini/Abate.

Il Bosco, dove e come seguire la fiction – La miniserie tv Il Bosco, che sta andando in onda ogni venerdì sera su Canale 5 intorno alle 21.15 e che ha esordito discretamente alla prima puntata con 4.369.000 telespettatori e il 16.73% di share, si può seguire anche sui social, durante la diretta, attraverso le pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Per seguire assiduamente la pagina Facebook de Il Bosco cliccate qui; per twittare sulla fiction potrete usare l’hastag #IlBosco e seguire il profilo qui.

COMMENTI

WORDPRESS: 0