Anticipazioni Il Bosco: la nuova fiction con Giulia Michelini

Anticipazioni Il Bosco: la nuova fiction con Giulia Michelini

Anticipazioni Il Bosco: la nuova fiction con Giulia Michelini

Anticipazioni Il Bosco: la nuova fiction con Giulia Michelini – Cari lettori, siamo qui a parlarvi di una nuova produzione televisiva targata Taodue che uscirà nell’autunno 2015. E se state pensando “Ma quante ce ne sono, non ce la faccio a seguirle tutte”, tranquilli: il tempo si trova sempre per appassionarsi alle fiction, specie a questa di cui vi parleremo ora. La nuova fiction in questione, dai toni molto thriller, si chiama Il Bosco e vede la partecipazione da protagonista di Giulia Michelini, che vestirà i panni di Nina Ferrari, una psicologa con un passato burrascoso. Al suo fianco, ci saranno Claudio Gioè, che interpreterà Alex Corso, e Andrea Sartoretti, un ispettore di polizia che seguirà molto da vicino le vicissitudini di Nina. Dunque, con tre protagonisti come questi (vi ricordiamo che Giulia Michelini, Claudio GIoè e Andrea Sartoretti hanno recitato insieme ed egregiamente in diverse serie di Squadra Antimafia) il successo della serie pare sia scontato e più che assicurato. Ma vediamo insieme le anticipazioni de Il Bosco.

il-bosco-banner

Il Bosco, la nuova miniserie dai toni thriller –Una piccola città di provincia circondata da un fitto bosco è l’ambientazione della nuova miniserie dai toni thriller targata Taodue. La trama è ricca di mistero, così com’è misterioso il passato della vita di Nina Ferrari, una giovane ricercatrice in psicologia che dopo vent’anni di assenza torna nel piccolo paesino dov’è nata e dove è stata anche abbandonata dalla madre Cecilia. Per uno strano scherzo del destino, Nina vince proprio una borsa di studio nell’università della sua cittadina d’origine e una volta ritornata, il suo unico obiettivo sarà quello di scoprire la verità sul suo passato e sulle motivazioni che hanno spinto la madre ad abbandonarla. Ad aiutare Nina nelle sue indagini ci saranno Alex Corso (Claudio Gioè), appena uscito di prigione e da tutti creduto un assassino, e l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti).

Il Bosco, il cast –  Oltre a Giulia Michelini, Claudio Gioè ed Andrea Sortoretti, parteciperanno a Il Bosco anche Ivano Marescotti, Gianmarco Tognazzi e Sandra Ceccarelli. Le 4 puntate da 100 minuti ciascuna vedranno dietro la macchina da presa Eros Puglielli (già regista di Zodiaco e Baciamo le mani).

COMMENTI

WORDPRESS: 0