Meredith Grey lascerà il Seattle Grace Hospital?
Anticipazioni Grey’s Anatomy: Meredith verso l’addio? – Dopo la morte di Derek Sheperd, Grey’s Anatomy potrebbe perdere un altro protagonista: Meredith Grey. Dopo la tragica uscita di scena di Patrick Dempsey, alias il dottor Stranamore Derek Sheperd, anche Ellen Pompeo potrebbe lasciare il seguitissimo medical drama Grey’s Anatomy, sembrerebbe infatti che l’attrice di origini italiane, suo nonno era originario di un paese in provincia di Avellino, non avrebbe rinnovato il contratto per la tredicesima serie. In questo periodi sono in corso le riprese dell’attesissima dodicesima stagione del telefilm amato in tutto il mondo, la messa in onda infatti è prevista per il prossimo mese di settembre. La dodicesima stagione riserverà ai fan moltissime novità, la prima tra tutte riguarderà l’ingresso nel cast di Martin Henderson, nel ruolo dei nuovo dottore del Seattle Grace Hospital. Il nuovo dottore riuscirà a prendere il posto dell’amatissimo Derek? Per scoprirlo bisognerà solo aspettare settembre.
Spoiler: l’addio di Meredith – Un altro protagonista principale del telefilm Grey’s Anatomy potrebbe fare le valigie dopo la messa in onda della dodicesima stagione, si tratterebbe di Meredith Grey. Secondo alcune indiscrezioni Ellen Pompeo, che presta il volto alla dottoressa Grey, non avrebbe ancora rinnovato il contratto, a differenza di altri attori che hanno prolungato il loro contratto con Shonda Rhimes almeno fino al 2017. I colpi di scena però ancora non sono finiti, i fan, messi alla prova dalla prematura morte del dottor Sheperd, potrebbero subire un ulteriore colpo, sembrerebbe infatti che, nella dodicesima stagione, Meredith dovrebbe scoprire di essere ammalata di Alzheimer, proprio come sua madre Ellis,
Meredith si ammalerà di Alzheimer? – Voci di corridoio affermano che nel corso della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy Meredith Grey scoprirà di avere l’Alzheimer, e alla fine della stagione la dottoressa abbandonerà l’ospedale per ricoverarsi in una clinica specializzata. Gli spoiler non sono confermati né smentiti dalla produzione del medical drama, però sarebbe difficile immaginare il telefilm senza la sua protagonista principale. Bisogna solo attendere settembre per seguire i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, che, dopo dodici stagioni, ancora riesce a tenere incollati davanti la tv milioni di telespettatori.
COMMENTI