Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: Meredith senza Derek, il suo nuovo inizio

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: Meredith senza Derek, il suo nuovo inizio

Quale sarà il destino di Meredith nella dodicesima stagione di Grey's Anatomy?

A meno di un mese dalla nuova stagione, i fan del medical drama più famoso della televisione americana, ma non solo, non stanno più nella pelle, e intanto arrivano da più fronti le anticipazioni Grey’s Anatomy su quelle che saranno le vicende che interesseranno i personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital. In particolare, tutti sono curiosi di sapere come se la caverà Meredith (Ellen Pompeo) rimasta oramai senza l’amore della sua vita. La morte di Derek (Patrick Dempsey) segnerà un nuovo inizio per la dottoressa Grey o la devasterà e la porterà alla morte?

greys-anatomy-meredith

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12, le prime scene – Intanto sui social ufficiali di Grey’s Anatomy sono state diffuse le foto delle primissime scene della dodicesima stagione del medical drama, che andrà in onda sul canale statunitense Abc già dal prossimo 24 settembre. Le foto ritraggono Meredith, divenuta ancor di più la beniamina del pubblico dopo la perdita del suo dottor Stranamore, in pigiama, con la faccia distrutta dal dolore, fronte aggrottata e capelli arruffati. La dottoressa Grey, a tre mesi dall’incidente mortale che le ha portato via sua marito Derek – di lì riprende il racconto – sembra ancora molto scossa. Accanto a lei, a sostenerla, ci saranno gli amici/colleghi del Seattle Grace, in particolare Amelia (Caterina Scorsone), anche lei devastata dalla perdita dell’amato fratello.

Anticipazioni Gre’y anatomy, quale destino per Meredith – Resta da capire chi sarà ora la prossima vittima di Shonda Rhimes. La regista, che oramai ha abituato il suo pubblico a continui colpi di scena e a catastrofi improvvise, ha annunciato che anche in questa stagione non mancheranno scene al cardiopalma, già dal primo episodio, intitolato Sladegammer, letteralmente ‘duro colpo’. E quale sarà il prossimo duro colpo che aspetta i beniamini di Grey’s anatomy? Dopo la morte di Derek, infatti, c’è da aspettarsi di tutto da Shonda: la regista vuole dare lo stesso destino toccato al dottor Stranamore anche a Meredith o questa si consolerà tra le braccia del nuovo arrivato? Tra meno di un mese lo scopriremo.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar
    MrM7 9 anni ago

    …non mi sembra distrutta dal dolore e non ha i capelli arruffati. E comunque non sono passati tre mesi dalla morte di Derek, dato che già l’episodio in questione racconta un anno delle loro vite dopo l’incidente. No ma… siete informati!

  • comment-avatar

    […] nel cast della serie nel ruolo del dottor Ben Warren marito della Bailey. Per quanto riguarda Meredith (Ellen Pompeo), i fan del serial, sono curiosi di sapere quali conseguenze poterà la morte di Derek e quanto […]