Anticipazioni Grey’s Anatomy 10

Anticipazioni Grey’s Anatomy 10

Grey's Anatomy 10: Anticipazioni da Sarah Drew e Camilla Luddington..torna il 27 febbraio il medical drama più amato dal pubblico

Il medical drama più amato dal pubblico tornerà in onda il 27 febbraio, dopo una pausa di oltre due mesi che ha lasciato i fan in attesa di sapere molte cose. Abbiamo per voi molti spoiler interessanti, qualche notizia e le dichiarazioni di Sarah Drew (April) riguardanti il destino del suo matrimonio..

greys-aprilGrey’s Anatomy 10: La scelta di April Sarah Drew, intervistata dalla stampa specializzata, non si è lasciata sfuggire molto riguardo alla scelta di April, ovvero ciò che i fan più attendono di sapere.. April sceglierà Jackson o Matthew?

Non posso dire molto, ma ciò che posso dire è che quando torneremo, saprete subito chi sceglie April. Non ci saranno attese, niente più ansia. Le opzioni sono difficile: non c’è un’opzione che non ferisca nessuno. Anche se dicesse di no a Jackson, l’esitazione farebbe arrabbiare Matthew. E se scegliesse Jackson.. beh, il dolore sarebbe tanto. Tutti i suoi amici e la sua famiglia, sarebbero devastati. E’ difficile. Forse sarebbe stato meglio se Jackson se ne fosse accorto prima… ci saranno molte conseguenze da ciò che succederà al matrimonio, dunque molte cose da affrontare come risultato della scelta di April. E ci saranno anche da affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto Shane. E poi anche la telefonata del Presidente a Derek causerà non pochi drammi.

Grey’s Anatomy 10: Jo e Alex – Anche la new entry della decima stagione Camilla Luddington (Jo) ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo al rapporto di Jo con Alex, i due affronteranno insieme un nemico comune.

greys-joNel tredicesimo episodio, che riprende gli eventi del dopo-matrimonio, vedrete Jo essere una “roccia” per Alex, perché è furioso per ciò che Shane ha fatto a suo padre. E’ distrutto per colpa sua, e lei è lì per lui. E lei è anche pronta ad affrontare Shane. Lo odia, e non vuole che faccia più parte dell’ospedale. Quindi vedrete Jo avvicinarsi ad Alex grazie a questa situazione.

Oltre a questo è quasi una certezza il fatto che il padre di Alex sopravvivrà alla sventatezza di Shane.. a quanto pare per lui c’è ancora un ruolo nella serie e probabilmente ne vedremo anche comparire la moglie.

Grey’s Anatomy 10: Rinnovi, incertezze e addii – Da pochi giorni Patrick Dempsey e Ellen Pompeo hanno firmato il rinnovo del contratto per altre due stagioni. Abbiamo dunque la certezza che MerDer saranno ancora tra noi. Non ci sono invece ancora certezze sulla scelta di altri membri storici del cast il cui contratto è in scadenza. Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Webber), Justin Chambers (Alex) e Sara Ramirez (Callie) ancora non hanno rinegoziato il loro contratto ma pare che nessuno di loro pensi di abbandonare la serie. Confermato invece l’addio di Sandra Oh (Cristina).

greys-zolaGrey’s Anatomy 10×17: Nel futuro! – è in arrivo una puntata “speciale”, di quelle che piacciono tanto alla creatrice della serie Shonda Rimes. Dopo la puntata musical (con protagonista Sara Ramirez) e la puntata “E se..”, che mostrava una specie di mondo alternativo, vedremo come sarà la vita dei nostri personaggi nel futuro. A quanto pare la piccola Heaven White interpreterà Zola Shepherd nell’episodio 10×17.

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0