Scoprite con noi cosa accadrà nella terza puntata di Grand Hotel, che andrà in onda su Rai Uno mercoledì 9 settembre alle 21.20 circa.
Anticipazioni Grand Hotel terza puntata, il killer dal coltello d’oro uccide ancora – Ora che il ricattatore Romeo (Ernesto D’Argenio), concierge dell’albergo, è stato ucciso, Marco Testa (Andrea Bosca) spera di aver chiuso con il suo oscuro passato. Intanto, al Grand Hotel arriva il generale Falkenstein, accompagnato dalle sue due figlie, Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo (Dario Aita) e convince il padre ad annunciare il fidanzamento con il giovane ereditiero Alibrandi. Nel frattempo, Pietro (Eugenio Franceschini) trova nella baita di Romeo una valigia di sua sorella Caterina (Federica De Cola) ma viene colpito al capo. Nel bosco, viene ritrovato il corpo senza vita di un’altra giovane donna: il killer dal coltello d’oro uccide ancora.
Anticipazioni Grand Hotel terza puntata, Rosa scopre il segreto di Olimpia – La cameriera Anita, amante di Marco Testa, ha promesso a Donna Vittoria di dare il suo bambino ad Olimpia, ma Rosa (Emanuela Grimalda), che ha scoperto tutto, vuole che Anita si tenga lontana da suo figlio Angelo. Al Grand Hotel arriva David Morgernstern, un caro amico di Adele (Valentina Bellè), che scatena in Marco una profonda gelosia. Jacopo cerca di convincere Clara che la loro unione non ha futuro; la ragazza, affetta da isteria, non accetta il rifiuto del giovane Alibrandi e diventa ancor più pericolosa quando scopre che tra lui e sua sorella Mitzi sta nascendo un sentimento sincero.
Anticipazioni Grand Hotel terza puntata – La terza puntata di Grand Hotel vi aspetta su Rai Uno mercoledì 9 settembre alle 21.20 circa (cliccate qui per visitare il sito ufficiale della nuova fiction di Rai Uno). La prima puntata, andata in onda l’1 settembre (leggete qui per sapere cos’è successo) ha conquistato al suo debutto 3.289.000 telespettatori, registrando uno share del 15.61%. Grand Hotel, che è una novità per il palinsesto di Rai Uno, ha dovuto lottare, già dalla prima puntata, con la nuova serie de L’onore e il rispetto, che ha come protagonista Gabriel Garko.
COMMENTI