Anticipazioni Furore Il vento della speranza, terza puntata mercoledì 28 maggio

Anticipazioni Furore Il vento della speranza, terza puntata mercoledì 28 maggio

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Furore Il vento della speranza

Anticipazioni Furore Il vento della speranza, terza puntata mercoledì 28 maggio – Come di consueto, eccoci qui a svelarvi qualche anticipazione su una nuova puntata di Furore Il Vento della speranza. La terza puntata di Furore Il Vento della speranza, andrà in onda questa sera, mercoledì 28 maggio, su Canale 5 intorno alle 21.10 circa. La seconda puntata, andata in onda mercoledì scorso, ha registrato 4.726.000 telespettatori, risultando essere così il programma più seguito in prime time. Ricordiamo la presenza nel cast di Francesco Testi (Vito Licata), Giuliana De Sio (Irma), Massimiliano Morra (Saruzzo Licata), Alessandra Martines (Luciana Belgrano), Aurora Giovinazzo (Rosa Licata), Stefano Dionisi (Rino Schivo) e Cosima Coppola (Concetta). La fiction è prodotta da Ares e diretta da Alessio Inturri.

furore-vento-speranza

Anticipazioni Furore Il Vento della speranza, Rosa perde la vista – La famiglia Licata è seriamente preoccupata per la sorte della piccola Rosa. Di ritorno dalla festa di matrimonio di Pietro e Concetta, la piccola Rosa, su una bicicletta, è stata investita dalla figlia del commendatore Schivo (Stefano Dionisi). La figlia del commendatore e il suo fidanzato, a bordo di un’automobile di grossa cilindrata, volevano divertirsi ai danni della bambina ma le cose non sono andate per il verso giusto. Rosa, portata in ospedale in gravi condizione, perde l’uso della vista.

Anticipazioni Furore Il Vento della speranza, Pietro scopre che Concetta non è illibata –  Pietro e Concetta (Cosima Coppola) si sono sposati. In procinto della prima notte di nozze, Pietro scopre che Concetta ha già fatto l’amore con qualcun’altro. L’uomo, sentendosi disonorato e ferito, si infuria con la consorte. Concetta, stanca di mentire al marito, chiede al commendatore Schivo di lasciarla libera per poter vivere la sua vita. Il commendatore, accecato dall’amore per Concetta, non accetta la richiesta della ragazza. Ha paura che lei possa rivelare troppe cose sul suo conto. Sofia (Elena Russo), dopo aver scoperto della relazione del marito Rino Schivo (Stefano Dionisi) con Concetta (Cosima Coppola), si concede a Vito Licata (Francesco Testi). La donna però ama ancora suo marito e non vuole perderlo.

Furore Il vento della speranza vi aspetta questa sera su Canale 5 alle 21.10 circa con una nuova, intensa, puntata.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=81]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] per non scontrarsi con la partita della Nazionale Italiana andata in onda ieri sera su Rai Uno). La terza puntata, trasmessa mercoledì 28 maggio, ha registrato 4.686.000 telespettatori con uno share del 16.80% e […]