Anticipazioni furore il vento della speranza, quarta puntata giovedì 5 giugno

Anticipazioni furore il vento della speranza, quarta puntata giovedì 5 giugno

Questa sera va in onda su Canale 5 alle 21.10 la quarta puntata di Furore Il Vento della Speranza

Anticipazioni Furore Il vento della speranza, quarta puntata giovedì 5 giugno – Cari lettori, anche questa settimana siamo qui per svelarvi qualche piccola anticipazione su una nuova puntata di Furore Il vento della speranza. Questa sera andrà in onda, sempre su Canale 5 alle 21.10, la quarta puntata di Furore Il Vento della speranza (eccezionalmente spostata al giovedì per non scontrarsi con la partita della Nazionale Italiana andata in onda ieri sera su Rai Uno). La terza puntata, trasmessa mercoledì 28 maggio, ha registrato 4.686.000 telespettatori con uno share del 16.80% e vincendo, ancora una volta, il prime time. Nel cast, ricordiamo la presenza di Francesco Testi (Vito Licata), Giuliana De Sio (Irma), Massimiliano Morra (Saruzzo Licata), Alessandra Martines (Luciana Belgrano), Aurora Giovinazzo (Rosa Licata), Stefano Dionisi (Rino Schivo) e Cosima Coppola (Concetta). La fiction è prodotta da Ares e diretta da Alessio Inturri.

furore-vento-speranza

Anticipazioni Furore Il vento della speranza, Sofia scopre la verità su Concetta – Sofia (Elena Russo) è disposta a tutto pur di riconquistare il marito Rino Schivo (Stefano Dionisi). Dopo aver scoperto della sua relazione con Concetta (Cosima Coppola) lo affronta, sperando che qualcosa tra loro due possa cambiare. Sofia, casualmente, ascolta anche una telefona tra Gisella (Martina Pinto) e il fidanzato Federico, durante la quale i due innamorati parlano dell’incidente che è costato la vista alla piccola Rosa Licata. Concetta, stanca di mentire sul suo passato, rivela tutto a Vito (Francesco Testi) e tra i due riscoppia la passione.

vito-concetta

Anticipazioni Furore Il vento della speranza, Gisella si costituisce –  Saro Licata è sempre più innamorato di Irma (Giuliana De Sio); la donna, pur non rimanendo indifferente al suo fascino, lo rifiuta a causa della troppa differenza d’età che intercorre tra i due. Saro decide di diventare poliziotto ma il fratello Vito non è d’accordo. Gisella, distrutta dai sensi di colpa, va a costituirsi alla polizia. Il poliziotto che registra le sue dichiarazioni è però un amico del padre.

Ecco a voi il promo della puntata che andrà in onda stasera!

http://www.video.mediaset.it/video/fiction/promo/465846/furore-il-vento-della-speranza-stasera-su-c5.html

COMMENTI

WORDPRESS: 0