Questa sera su Rai Uno alle 21.10 andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 9
Anticipazioni Don Matteo 9 – Questa sera su Rai Uno, alle 21.10, andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 9.Terence Hill è tornato a indossare la tunica di Don Matteo, il prete più amato d’Italia. La seconda puntata, andata in onda il 16 gennaio, ha registrato un nuovo record di ascolti: il primo episodio è stato seguito da 8.091.000 telespettatori, il secondo invece da 7.679.000 telespettatori. Nel cast, oltre a Terence Hill, ritroviamo Nino Frassica (Maresciallo Cecchini), Simone Montedoro (Capitano Tommasi), Natalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo),Caterina Sylos Labini (Signora Cecchini) e Laura Glavan (Laura). Tra le new entry invece Giorgia Surina (Bianca Venezia, la nuova PM), Nadir Caselli (Lia Cecchini) e Andres Gil (Thomas).
Anticipazioni Don Matteo 9, terza puntata – Nel primo episodio, Il Record della vita, Don Matteo (Terence Hill) indagherà sulla scomparsa di una giovane promessa del nuoto. Le indagini dei carabinieri di Spoleto condurranno Tommasi, Cecchini e Don Matteo al ritrovamento del cadavere sulla riva del fiume. Chi è l’assassino? Per quale motivo la vittima è stata uccisa? Nel frattempo, in casa Cecchini, fervono i preparativi per la festa dei 40 anni del capitano Tommasi (Simone Montedoro). A Spoleto, arriva però anche il fidanzato siciliano di Lia (Nadir Caselli).
Anticipazioni Don Matteo 9, secondo episodio – Nel secondo episodio, Fuori dal mondo, i carabinieri e Don Matteo indagheranno su una maestra uccisa. Il prete, dovrà anche affrontare qualche problema sia con Thomas (Andres Gil) che con Laura (Laura Glavan). Thomas sta cercando disperatamente la sorella scomparsa anni prima. Laura invece, dopo l’ennesima delusione d’amore, ha deciso di lasciare la canonica di Don Matteo.
COMMENTI
[…] Hill protagonista principale, sta riscuotendo grande successo tra il pubblico di Rai Uno. Anche la terza puntata, andata in onda giovedì scorso, ha tenuto incollati al piccolo schermo 8.311.000 telespettatori […]