Questa sera su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 9
Anticipazioni Don Matteo 9 – Stasera su Rai Uno andrà in onda alle 21.10 la quinta puntata di Don Matteo 9. La serie, con Terence Hill protagonista principale, sta riscuotendo grande successo tra il pubblico di Rai Uno. La quarta puntata, andata in onda giovedì scorso, ha tenuto incollati al piccolo schermo 8.257.000 telespettatori durante il primo episodio e 7.700.000 telespettatori per il secondo, registrando uno share, rispettivamente, del 27,89% e 30,60%. Nel cast, oltre a Terence Hill che veste i panni di Don Matteo, troviamo anche Nino Frassica (Maresciallo Cecchini), Simone Montedoro (Capitano Tommasi), Natalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo),Caterina Sylos Labini (Signora Cecchini) e Laura Glavan (Laura). Tra le new entry invece Giorgia Surina (Bianca Venezia, la nuova PM), Nadir Caselli (Lia Cecchini) e Andres Gil (Thomas).
Anticipazioni Don Matteo 9, quinta puntata – Primo episodio: L’ultimo colpo. A Spoleto, durante una rapina, rimane ferito un amico del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Don Matteo aiuterà il maresciallo ad indagare. Nel frattempo in canonica, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Laura (Laura Glavan), che è andata via da Spoleto lasciando la piccola Ester a Don Matteo. Il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Lia (Nadir Caselli) dovranno occuparsi insieme dei preparativi per la “settimana dell’anziano”.
Anticipazioni Don Matteo 9, secondo episodio – Secondo episodio: Cyberbulli. Un’alunna di Don Matteo viene accusata di tentato omicidio di un compagno di scuola. Il prete la aiuterà ad uscire fuori dai guai. Assuntina (Giusy Buscemi), la figlia del maresciallo Cecchini, torna da Roma e presenta alla famiglia il suo nuovo fidanzato. Il ragazzo, di famiglia benestante, metterà in agitazione il maresciallo Cecchini e la moglie, che temono di non essere all’altezza della situazione.
COMMENTI
[…] Hill protagonista principale, sta riscuotendo grande successo tra il pubblico di Rai Uno. La quinta puntata, andata in onda giovedì scorso, ha tenuto incollati al piccolo schermo 8.176.000 […]