Scoprite con noi cosa accadrà nella seconda puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 14 gennaio su Rai Uno in prima serata.
Anticipazioni Don Matteo 10 seconda puntata, Senza via d’uscita – Nel primo episodio della seconda puntata di Don Matteo 10, dal titolo Senza via d’uscita, mentre Don Matteo (Terence Hill) prende a cuore la storia di una ragazza sospettata d’omicidio, alla caserma di Spoleto giunge il nuovo Pubblico Ministero, Gualtiero Ferri (Dario Cassini). Nel frattempo, Tomas (Andres Gil), si trova in una brutta situazione: il ragazzo ha problemi con la finanza ma non vuole l’aiuto di nessuno. A casa di Cecchini (Nino Frassica) arriva la mamma di Lia. Il maresciallo e il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa.
Anticipazioni Don Matteo 10 terza puntata, Distanza di sicurezza – Nel secondo episodio della seconda puntata di Don Matteo 10, dal titolo Distanza di sicurezza, una donna accusa un egiziano e la figlia di aver contagiato con l’ebola la sua bambina. Quando l’immigrato viene trovato cadavere, scattano le indagini. Cecchini, intanto, è convinto che Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa.
Anticipazioni Don Matteo 10, Dario Cassini è il nuovo magistrato – A Spoleto, un nuovo magistrato ha sostituito la bella Bianca (Giorgia Surina). Si tratta di Gualtiero Ferri, interpretato dall’attore e comico Dario Cassini, che interpreta il nuovo pm, uomo rigido e tutto d’un pezzo. Puntiglioso e legalista, Ferri si è convinto che il Capitano Tommasi sia un raccomandato e per questo tra i due non scorrerà buon sangue. A complicare di più la situazione ci penserà Margherita (Sara Zanier), fidanzata di Gualtiero Ferri, che stringerà una bella amicizia proprio con il Capitano. Mille equivoci e simpatiche avventure sono all’orizzonte…
Per rimanere sempre aggiornati sulla decima serie di Don Matteo, non perdetevi le nostre anticipazioni. Inoltre, news e contenuti speciali vi aspettano sulle pagine ufficiali della fiction! Grazie a Facebook e Twitter potrete mettervi in contatto anche con gli attori di una delle serie tv più amate dagli italiani!
COMMENTI
[…] serie – Senza tradire le aspettative dei fan e della Rai, la prima puntata di Don Matteo 10, andata in onda giovedì scorso, ha esordito su Rai Uno registrando 9 milioni e 677 mila telespettatori per il primo episodio e 8 […]