Anticipazioni Don Matteo 10 quinta puntata, L’amore a chilometro zero

Anticipazioni Don Matteo 10 quinta puntata, L’amore a chilometro zero

Scoprite con noi cosa accadrà nella quinta puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda su Rai Uno giovedì 4 febbraio alle 21.20.

Anticipazioni Don Matteo 10 quinta puntata, L’amore a chilometro zero – Le anticipazioni sul primo episodio della quinta puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 4 febbrai con il titolo L’amore a chilometro zero, ci rivelano che i carabinieri, affiancati da Don Matteo (Terence Hill), indagano sull’aggressione subita da una ragazza cresciuta in casa famiglia. Nel frattempo, c’è anche agitazione per la festa in onore di Alberto (Gabriele De Pascali), eletto cittadino dell’anno.

Anticipazioni Don Matteo 10 quinta puntata

Anticipazioni Don Matteo 10 quinta puntata, L’uomo dei carrelli – Le anticipazioni sul secondo episodio della quinta puntata di Don Matteo 10, dal titolo L’uomo dei carrelli, ci rivelano che l’addetto alla raccolta dei cestelli di un supermercato viene ucciso. Mentre i carabinieri si occupano del caso, in caserma arriva l’anziana insegnante dei maresciallo Cecchini (Nino Frassica), che con i suoi racconti lo riporta indietro nel tempo.

Don Matteo 10, un successo lungo dieci stagioni – Dopo dieci stagioni Don Matteo è ancora oggi la fiction più seguita e amata dagli italiani. Il successo senza fine è dovuto sicuramente al protagonista principale, Terence Hill, che in sella alla sua bicicletta per le stradine di Gubbio prima, e per i vicoli di Spoleto poi, ha saputo conquistare una media di 9 milioni di telespettatori a serata. Ispirato a Padre Brown (prete televisivo amatissimo negli anni 70), Don Matteo vive avventure e risolve casi intricati ispirati alla cronaca.

Don Matteo 10, la parola allo sceneggiatore – Mario Ruggeri, sceneggiatore di Don Matteo, ha rivelato in un’intervista ad un noto settimanale alcuni segreti della fiction più longeva d’Italia. <<Don Matteo non è un detective, non indaga perché è stato commesso un crimine: si occupa del misfatto perché si sente coinvolto>> spiega Ruggeri e continua dicendo che <<Don Matteo cerca di capire le ragioni del colpevole e ha per lui sempre parole di speranza>>.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0